Abanoise 93 Report post Posted January 16, 2019 Ciao a tutti, sono alla ricerca di un buon insegnante di chitarra su Verona. Mi sono trasferito da poco e sto cercando qualcuno che possa aiutarmi a migliorare tecnicamente, avendo avuto un approcico allo strumento sempre piuttosto analfabeta... Ecco, un aiuto per migliorare la precisione su arpeggi, tremolo picking vari, scale, ecc. sarebbe cosa buona. Grazie per ogni dritta! Share this post Link to post Share on other sites
davideblues 90 Report post Posted February 24, 2019 Il 16/1/2019 at 21:43, Abanoise dice: Ciao a tutti, sono alla ricerca di un buon insegnante di chitarra su Verona. Mi sono trasferito da poco e sto cercando qualcuno che possa aiutarmi a migliorare tecnicamente, avendo avuto un approcico allo strumento sempre piuttosto analfabeta... Ecco, un aiuto per migliorare la precisione su arpeggi, tremolo picking vari, scale, ecc. sarebbe cosa buona. Grazie per ogni dritta! hai trovato o stai ancora cercando? ho un amico in gamba a verona se ti può ancora servire Share this post Link to post Share on other sites
Abanoise 93 Report post Posted February 25, 2019 No, sto ancora cercando! Share this post Link to post Share on other sites