Vai al contenuto
Micantino

Spaceman Mission Control

Recommended Posts

Mission Control is: an Autofader, Signal Router, Dynamic Effects Loop, Wet/Dry Blender, Y-splitter, Two-channel Mixer, Customizable Tremolo, Buffer, Interface for CV and Expression Control.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una supercazzola , dai diciamocelo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate io non sò sofisticato come un Gioggetto o un Davidino in materia, qualche anima pia mi spiega a cosa serve, in parole povere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, pino dice:

Scusate io non sò sofisticato come un Gioggetto o un Davidino in materia, qualche anima pia mi spiega a cosa serve, in parole povere?

 

sto pedale potrebbe essere (a grandi linee) sovrapponibile a prodotti Lehle usati per gestione del segnale, del routing ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

A prendere altri soldi a iutino

penso che questa sia la risposta più pertinente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatico anche io a comprendere questo pedale. Non mi sono puppato tutti e 5 i video di abunchofpedals, ma credo sia un semplice fx loop\aby con un semplice swell che può essere anche usato come cv.

A livello di routing sulla carta preferisco di gran lunga l'empress buffer+ stereo o l'eqd swiss things.

A livello cv \ lfo userei tante di quelle altre cose,addirittura di serie in tanti pedali che mi viene da domandarmi se ho veramente capito questo pedale... poi mi accorgo che è uno spaceman e mi faccio una grande risata. 

 

Più che altro farei un grande brindisi a jutino rinsavito. 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, che sia il meglio pedale culattone di sempre o la peggio cagata mai concepita non ha nessuna importanza. L'unica cosa che conta è darsi da fare per mettere insieme la crana necessaria e poi comprare tutto, sempre e a prescindere. Bello da vedere è bello, e già solo il nome potrebbe valere il millino in edizione limitatissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×