Vai al contenuto
il postino

Chiedo consiglio

Recommended Posts

Premetto che non faccio un grande uso di effetti (un polara reverb ed un predriver) e che ormai sono praticamente al verde e quindi di fare spese pazze alla "tanto per provare" non è proprio il caso ma mi chiedevo, e vengo al punto, tanto per smontare la GAS se valeva la pena sostituire il Simble Predriver con un Wampler Tumnus come pedale always on. Lo scenario verte su un little Bitch di Lorenzo con gain ore 10/11, canale more!, e uso dei pot della chitarra per tutto il resto. Utilizzo domestico a volumi contenutissimi.
Dite la vostra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto di non aver provato il Tumnus ma dovrebbe essere un klone se non sbaglio... Dato questo per buono, la mia esperienza è che il klon per rendere al massimo ha bisogno di un ampli con un po' di volume. Se il tuo utilizzo è domestico a volume molto basso io sinceramente non farei il cambio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero perso questo thread sorry :facepalm:

Allora... per me il Klon e derivati sulla Bitch sono la morte sua... ce ne sono tanti di pedali che ci suonano bene, ma se dovessi sceglierne solo uno, sarebbe sicuramente un klone ;)

 

Il tumnus tra i kloni mi è piaciuto assai.

 

1+1 = ... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×