Vai al contenuto
Max_KrazyKat

FOXGEAR ECHOSEX BABY

Recommended Posts

Io l'ho provato, andrò contro corrente a tutto l'entusiasmo sparso in rete. Non ho urlato al miracolo, forse perchè viziato dallo Skrecho, dal Boonar e dal Capistan ma l'ho sentito un pò indietro rispetto a questi ultimi, in più i controlli sono si reattivi ma con poco range. Inoltre aggiungo di aver rilevato un leggero rumore di fondo una volta acceso (quello non imputabile al pedale necessariamente e attribuibile a svariati fattori). Per quel che costa è comunque in pari a quanto offre. 
Fighissimo il top panel che si illumina una volta alimentato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, SoldOut dice:

Ma perche l' Echosex 3 col Tap tempo non se lo fila nessuno?

 

la ggggente non ci crede e pensa che sia un fake cinese

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SoldOut dice:

Ma perche l' Echosex 3 col Tap tempo non se lo fila nessuno?

 

Perché la gente ha capito alla fine che su un pedale di echo il tap non serve, che non è solo un pedale ma un vero e proprio strumento sicché basta con sta cazzata del tap tempo please.

Anzi, faccio la versione due che è proprio più pensata assai per i chitarristi non come la prima che cioè va bene anche lei però questa meglio cioè no uguale ma fate voi.

Chi lo voleva col tap?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo loro ..

2unq93.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SoldOut dice:

Ma perche l' Echosex 3 col Tap tempo non se lo fila nessuno?

 

A parte la storia dei ritardi nelle consegne dei T7E, della produzione spostata in Cina ecc, che secondo me un po' hanno inciso sull'hype del marchio (su TGP c'erano parecchi incazzati)... ma io dell'echosex 3º non riesco manco a trovare un manuale, un sito, che tempo di ritardo ha... se qualcuno ha info ben vengano.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, guitarGlory dice:

 

A parte la storia dei ritardi nelle consegne dei T7E, della produzione spostata in Cina ecc, che secondo me un po' hanno inciso sull'hype del marchio (su TGP c'erano parecchi incazzati)... ma io dell'echosex 3º non riesco manco a trovare un manuale, un sito, che tempo di ritardo ha... se qualcuno ha info ben vengano.

Già avevo letto anche io questa cosa!Peccato per un marchio made in Italy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, guitarGlory dice:

 

A parte la storia dei ritardi nelle consegne dei T7E, della produzione spostata in Cina ecc, che secondo me un po' hanno inciso sull'hype del marchio (su TGP c'erano parecchi incazzati)... ma io dell'echosex 3º non riesco manco a trovare un manuale, un sito, che tempo di ritardo ha... se qualcuno ha info ben vengano.

 

In effetti non c'è molto in rete, magari l' uscita in commercio è coincisa con la rottura all' interno del marchio Gurus e per questo motivo non ha ricevuto supporto commerciale da nessuna delle parti.

In aggiunta a Foxgear, anche Cicognani stesso, anche se praticamente in silenzio, ha creato una nuova serie di pedali che discendono dalla linea Gurus.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×