Vai al contenuto
Bananas

Fratello provatore del tubo...

Recommended Posts

Tu sai che io amo tutto e tutti a prescindere col flower power e tutto ma ti domando: a che te serve tutto sto ben di Dio che nun te se po' sentì?

 

 

Questo invece usa 'na fiasca de spirito e je danno pure i piccioli:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito il tread :( se è critico nei confronti di questi ragazzi mi autoquoto che non ho capito...  perché il primo sicuramente è abbastanza ripetitivo ma secondo me sa anche il fatto suo, il secondo spacca i culi imho

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urca, non sembrava difficile da comprendere: il primo nun se po' sentì, il secondo spacca. Il primo ha un gear paura, il secondo 'na fiasca di sambuca e un Cube.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Raffus dice:

Così è la vita

 

Pensa che accade la stressa cosa con la gnocca 

 

Figa zia te mi capisci sempre tutto al volo, per quello ti lovvo. In realtà la colpa del mio attuale minimalismo è , tra gli altri, proprio del Jack più sopra, quando lo vidi un paio d'anni fa pensai subito: ma che cazzo di custom '64 deluxe reveverb hand wired, impara a suonare pirla! E mettici un po' di cuore figa! Il tutto ovviamente riferito a me medesimo...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un annetto che suono per la maggior parte del tempo la recording king. Con la acustica (unplugged) non puoi barare, cambiare pedale o spostare di 0.1 mm il drive per scoprire l'effetto che fa

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Raffus dice:

Sarà un annetto che suono per la maggior parte del tempo la recording king. Con la acustica (unplugged) non puoi barare, cambiare pedale o spostare di 0.1 mm il drive per scoprire l'effetto che fa

 

Figa zia, tu sì che sei brava. Io invece resto arrotolata lì nelle tre cosine che so fare così a casina santa mi dico da solo: va che bravo. Ma non può reggere ancora a lungo, figa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un alieno con una semplice classica riesce pure a interagire col pubblico

 

Il tizio sullo sfondo, in evidente crisi con la sua chica, viene motivato dal crescendo di Naudo a farsi coraggio, le si siede accanto mano sulla coscia e sorride pensando a cosa lo aspetta in camera da letto, ascoltando il solo (eseguito contemporaneamente allo strumming che manco Tommy)

 

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zia @Raffus vedi che lo dicono anche loro all'inzio del secondo video? Less is more... Va lì che brutti che sono, vecchi rinconglioniti, con le panze strabordanti, unti e bisunti senza neanche una camicina Saint Laurant psichedelica e un pantaloncino Armani attillatissimo.

 

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×