Vai al contenuto
Ric

Yvette Young

Recommended Posts

OK dai forza, chi sa suonare meglio di questa pazzesca matematica-rocker artista americana? Inoltre suona anche violino e piano e disegna pure benino..certo i classiconi che preferiscono le shreddate gaynose di uomoni torso nudi dai capelli lisci e biondi con i fusò viola potrebbero storcere il naso come i bluesman dall'alilto di whiskey che hanno i tasti della loro chitarra finto-relic consumati all'altezza della penta di la minore...detto questo come sempre non è per tutti e alla lunga posso capire chepotrebbe anche rompere le palle con ste notine, però a me piace, bella tecnica, belle chitarre, suono math/post rock che a noi post-tutto ci piace..insomma un po di novità no eh?

 

 

 

 

 

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ric dice:

potrebbe anche rompere le palle con ste notine

 

Mai parole furono più vere... tecnica, concezione delle note, sa dove mettere mani, ma è ad alto rischio epilessia un suo brano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Ho trovato dove indirizzare il mio eiaculato, prendetemi un biglietto in prima fila

 

Sul tuo manico sarai virtuoso come lei? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono rotto i coglioni appena partito il primo video. Terzo secondo credo. Scusate, mi vado a bannare.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brava è brava, bona è bona, ma sinceramente cheppalle che fa venire... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravissima, anche se ho visto i video a volume zero

 

ha ragione uilli. bisogna spruzzarla tutta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, nova said:

Mi sono rotto i coglioni appena partito il primo video. Terzo secondo credo. Scusate, mi vado a bannare.

Dopo questa esternazione di Nova, Yvette, del tutto affranta ha fatto girare una foto sfidandno il suddetto Olgiatese in una challenge dall'esito più che mai incerto:

Riuscirà il nostro Nova a suonare sweet child of mine con la gambetta alzata come da foto??:sorrisone:

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Trio bestiale   il bassista è un grande !  sostiene in maniera incredibile   tutte quelle note , non è facile ...

però non sono per tutti....

mi piacciono grazie @Ric non la conoscevo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace l'ultimo video per il batterista. Lei non mi dice molto; sia per come suona, per la ripetizione, ed il suono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, osmosi said:

 Trio bestiale   il bassista è un grande !  sostiene in maniera incredibile   tutte quelle note , non è facile ...

però non sono per tutti....

mi piacciono grazie @Ric non la conoscevo !

Concordo, a parte lei che è oggettivamente un mostro di tecnica anche gli altri due non scherzano considerando che non è facile trovare una ritmica che sia fluida e suonabile a quei tempi impossibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, secondo me qui reggono tutto basso e batteria. Mostro di tecnica che sia, l'apporto ritmico e melodico di questo approccio è misero e deve appoggiarsi su altro altrimenti è il vuoto. Not my cup of tea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/5/2019 at 14:11, Uilliman Coscine Terzo dice:

Ho trovato dove indirizzare il mio eiaculato, prendetemi un biglietto in prima fila

 

Qualcuno mi spiga per quale cazzo di motivo non si può mettere più di un like a un post? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo album in uscita per i Covet...dai adesso ditemi che sono meglio i PJ!:heart:

 

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Ric che tiene alta la post-barra!

Secondo me non è un difetto, anzi è proprio il pregio di questi generi dare molta importanza a tutti gli strumenti nel loro settore. La sezione ritmica deve sempre essere fortissima in modo che non sia tutto solo guitarrrrrrrrocentrico e togliendo uno strumento cade tutto... fichissimo, è il concetto più puro di band.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×