Vai al contenuto
luis

Harley Benton custom line CLD 41 SE WN

Recommended Posts

Presa per conto di un amico questa è l'ennesima Harley Benton che mi passa tra le mani,si tratta di una delle top gamma, parliamo di 322 euro,equipaggiata con fishmann, rifinita molto bene, ben settata,ha una tastiera che è uno spettacolo morbidissima e veloce, capotasto e ponte in osso.

Il suono:caldo e ricco di armoniche equilibrato e una resa a livello di volume notevoli,sinceramente in questa fascia di prezzo non ho provato chitarre all'altezza e neanche in quelle di fascia superiore.

Per quello che si può capire da un video è sempre meglio di niente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, A wild Manni dice:

Eh, mi servirebbe proprio un'acustica amplificata ma per me le acustiche sono un mondo oscuro, nun e capisco una mazza tra forme, dimensioni etc

Che ci devi fare esattamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, luis said:

Che ci devi fare esattamente?


Sto guardando queste Harley Benton perché vorrei prendere qualcosa di tutto fare a poco (non mi va di spendere molto senza avere dei degli obbiettivi precisi). Di base mi piacciono sound belli marciotti e vintage style (i sample di alcune full mahogany mi fanno bagnare spesso) più sul fingerstyle andante ma come dicevo ci dovrei fare (ma anche imparare a fare) un po' di tutto. Sono sempre rimasto molto sull'elettrico e cagato poco o niente l'acustica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, A wild Manni dice:


Sto guardando queste Harley Benton perché vorrei prendere qualcosa di tutto fare a poco (non mi va di spendere molto senza avere dei degli obbiettivi precisi). Di base mi piacciono sound belli marciotti e vintage style (i sample di alcune full mahogany mi fanno bagnare spesso) più sul fingerstyle andante ma come dicevo ci dovrei fare (ma anche imparare a fare) un po' di tutto. Sono sempre rimasto molto sull'elettrico e cagato poco o niente l'acustica.

Da quello che dici potresti valutare la Delta Blues mjce,che possiedo e della quale avevo già postato un video,io la sto usando live e nonostante abbia il piezo io riesco a tirare un suono accettabile collegandola allo zoom ms 50.

È proprio stile vintage sia nell'aspetto che nel suono con bassi asciutti, più orientata sulle medio alte.

Della stessa serie c'è la travel,orchestra,e drednought elettrificate e non, cambia la forma della cassa.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×