Vai al contenuto
*juanka78*

Breve cazzeggio con la HR50+

Recommended Posts

Mica male la signora...Dicono non sia figa come la SLO, ma a me pare che pompi duro 😄

 

'scolta, son tutte tue? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Zado said:

Mica male la signora...Dicono non sia figa come la SLO, ma a me pare che pompi duro 😄

 

'scolta, son tutte tue? 

 

Quelle in foto no, le altre sono della sala prove. In realtà la reputazione della HR è sempre stata “penalizzata” dalla SLO, è sempre stata vista come la sorella povera quando in realtà è più una versione vintage oriented che una replica economica: non è un caso se uno come Gary Moore addirittura la preferiva. Tanto per dire, si fa sempre un gran parlare dei trafo De Young della SLO...ma la HR ha su i Mercury, mica quelli delle patatine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, hai detto bene, la passano come la sorella povera della SLO, che a me per inciso fa meno impazzire di altri ampli. Ma questa mi interessa provarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Uilliman Coscine Terzo said:

Vorrei ricordarvi che l'aveva Gioggetto e questo basta e avanza.

 

Giusto😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che questa del video è quella monocanale ma io non ci vedo grande differenza tra le 2 se non di prezzo, anch'io ho la Hr50+ a 7 di gain non necessita nemmeno di pedale boost davanti (io in genere la uso a 5 o 6 di gain) ...inoltre messa su una cassa degna del nome cassa è semplicemente paurosa:

 

https://www.youtube.com/watch?v=s995YMx-p5Y

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×