Vai al contenuto
Pick

Cioks vs Voodoo Lab vs Zuma

Recommended Posts

Salve ragazzi, avete riscontrato differenze tra questi 3 Brand? Per questione di board devo alimentare 8 pedali ed il 4x4 della voodoo Lab sarebbe perfetto... ma ho sempre avuto cioks e non conosco se la voodoo garantisca le stesse qualità di filtraggio rumori ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i più curiosi:

I voodoo Lab sembrano perdere sul fronte rumore... lo Zuma peccato non venga trattato nel primo video... forse non gli conveniva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto tentato a comprare lo Zuma ma non ho capito se garantisce le stesse misure di sicurezza dei cioks... le protezioni contro i cortocircuiti ad esempio... qualcuno mi può aiutare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sia VoodooLab PP2+ che Cioks/Eventide PowerFactor 2, e non ho notato rumori tranne i soliti (muff acceso e fruscio, ecc). Penso che dovendo scegliere andrei su Cioks solo per una questione di maggior amperaggio, non sai mai quello che puoi cambiare in board. Di Strymon non ho esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, StratoBobbb dice:

Io ho sia VoodooLab PP2+ che Cioks/Eventide PowerFactor 2, e non ho notato rumori tranne i soliti (muff acceso e fruscio, ecc). Penso che dovendo scegliere andrei su Cioks solo per una questione di maggior amperaggio, non sai mai quello che puoi cambiare in board. Di Strymon non ho esperienza.

 

Si hai perfettamente ragione, anche perché come mi spiegava il buon Lore gli strymon hanno il vantaggio di essere più silenziosi perché digitali ma allo stesso tempo hanno il rischio di poter alterare il modo di suonare di alcuni pedali rispetto ad altri. Penso che andrò di Cioks dc10 link e saluti a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×