Vai al contenuto

Recommended Posts

Complici alcune chiacchierate con William e con Lory, senza dimenticare un vago ritorno di interesse per il mondo a sei corde e dopo un periodo prolungato di problemi personali,  mi è tornata un po' di nostalgia. Da tempo, quindi, avevo preso in considerazione l'idea di un ritorno, anche se per motivazioni varie, che non sto ad elencare, non mi sono mai deciso a questo passo. L'annuncio dell'introduzione del "mandato zero" è stato decisivo: questa ennesima genialata (avrei voluto utilizzare il termine "pagliacciata", ma non vorrei offendere nessuno) mi ha convinto. Avvalendomi di questa facoltà, la mia precedente iscrizione non conta e vorrei essere considerato una new entry. Grazie.

Un caloroso saluto a tutti quanti!

Auro

  • Like 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato Auro! Da queste tue parole intuisco che non sei diventato né sindaco né presidente di municipio, fortunatamente oserei aggiungere, altrimenti ci sarebbe voluto un voto su Russò!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul pagliacciata non sono d'accordo. il mandato zero è fantasia al potere, intuizione, decisione e faccia da culo. tanto gli aficionados si bevono tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Auro che piacere rileggerti!

Peccato che si aggiunge un altro gobbo alla lunga lista capitanata dal vacanziero Nova...:sorrisone:❤️

Sul mandato zero....per me è il suicidio politico di Di Maio (e me lo godrei con i popcorn se non andasse tutto a favore di Lega purtroppo..)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Auro said:

Grazie a tutti!

@Ric: con Sarri e forse Icardi, non so se resto gobbo...

..A me lo dici che ancora non ci credo di avere Conte e Marotta...:facepalm:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passo per un veloce ma affettuoso saluto a tutti, e per ricordare a quel furbetto di Auro che in passato ha ricoperto la carica di moderatore, e quindi non puó avvalersi del mandato zero, come egregiamente illustrato da Giggino.

Mi spiace Auro ma ti aspetta lo stesso destino della Raggi. 😁

  • Like 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cash dice:

Ci vuole un'altra discussione sulla Grecia.

 

Per carità, credo di avere imparato la lezione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, cash dice:

Ci vuole un'altra discussione sulla Grecia.

Io ti devo ringraziare.

Ho passato un piacevolissimo quarto d'ora riscoprendo quel post. L'imbecillità altrui assume sempre un colore migliore col trascorrere degli anni, come il vino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×