Vai al contenuto
Vale

cubase le9

Recommended Posts

ragazzi, qualcuno sa come craccare cubase 9LE?

ho windows 10 e dopo qualche mese di utilizzo, adesso mi viene chiesta una chiave d'attivazione.

 

se questo post offende qualcuno, ditemelo che lo faccio cancellare 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu vuoi farci blindare tutti  :lol:

 

 

Scherzi a parte,se ti serve un vecchio codice di attivazione (ancora aggiornabile,ho controllato adesso) ne ho due che non mi servono e te lo posso regalare (aggratis)

 

ovviamente poi devi tirare fuori un pò di euro per aggiornarlo,ma almeno hai finito di litigare con crack e amenità simili.

 

Se può farti comodo sto qua. :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi cubase ti rompe il cazzo scarica reaper. Daw brutale con periodo di prova infinito ma che comunque costa due spicci. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Greg dice:

Se poi cubase ti rompe il cazzo scarica reaper. Daw brutale con periodo di prova infinito ma che comunque costa due spicci. 

 

Quoto! Con Reaper, che è sostanzialmente gratuito, IMHO non ha alcun senso crackare altre DAW (e forse nemmeno acquistarle...ma questa è una mia mera congettura).

 

C'è da imparare a usarlo (come tutte le DAW peraltro). Posso capire che se si è molto abituati a una DAW specifica poi sia tosta cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Greg dice:

Appena esce le release 6.0 di reaper gli do sti 60 euro. 

 

Io glieli ho dati l'anno scorso (dopo 6 anni a usare la versione di "prova", che in realtà è full).

Personalmente non riesco più a tornare a Pro Tools/Ableton. Troppo più agile. Poi di update in update lo migliorano continuamente.

Vabbè che ormai le DAW si equivalgono un po' tutte. Bisogna usare quella con cui ci si trova meglio e bon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh lo so ragazzi, però so vecchio, ho lavorato sempre e solo con cubase, dover usare un altra DAW, probabilmente farei le stesse cose, però ci metterei il doppio del tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Vale dice:

eh lo so ragazzi, però so vecchio, ho lavorato sempre e solo con cubase, dover usare un altra DAW, probabilmente farei le stesse cose, però ci metterei il doppio del tempo.

 

Ma si fai bene! Tanto, ad oggi, una DAW vale l'altra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×