Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, finalmente vi posso presentare il mio "nuovo" progetto... con qualcuno ne ho già parlato ;)
Trio rock con formazione classica chitarra, batteria e basso; genere che cercava di essere stoner ma potrebbe essere un alternative rock, con qualche accenno al blues.

Scriviamo insieme da qualche anno e l'anno scorso siamo stati in studio a registrare 9 pezzi, per un album che uscirà in autunno.

Venerdì è uscito il primo video di Gordon Pym, sotto con i commenti, sono curioso! 😎😎

 

 

Se volete qualche spiegazione sul brano, trovate un articolo su http://www.metalinitaly.com/cannibali-commestibili-guarda-video-gordon-pym-esclusiva/

 

Se volete seguirci ovviamente c'è la pagina Facebook https://www.facebook.com/cannibalicommestibili

 

 

 

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il brano, purtroppo a me la lingua italiana nel rock non mi fa impazzire, ma il brano mi piace eccome! Bravi! PS: uno scambio di date nord/sudde con la mia band secondo te sarebbe proponibile? :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Mlex dice:

Bello il brano, purtroppo a me la lingua italiana nel rock non mi fa impazzire, ma il brano mi piace eccome! Bravi! PS: uno scambio di date nord/sudde con la mia band secondo te sarebbe proponibile? :sorrisone:

E' stata una lunga discussione quella della lingua, poi ha vinto l'italiano ;)

 

Scambio date?? Perchè no? Mi sembra una buona idea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poe è fiero di voi. E a me piace un sacco! Complimenti.

 

PS - Caricala in chat nella sezione "band no limits". Se non riesci manda un pm a william che ti abilita tutto e ti apre la banda larga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, nova dice:

PS - Caricala in chat nella sezione "band no limits". Se non riesci manda un pm a william che ti abilita tutto e ti apre la banda larga

 

L'ho caricata, non la vedi??!??!

Forse è perchè il titolo è stato criptato come da nuova procedura della chat!?

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere. Da quando è saltata fuori sta cosa di non pagare l'iva nelle aste in chat, nick criptati e anonimati da banda dei marsigliesi! ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande il batterista...non so mi ricorda in qualche modo il cantante dei marta sui tubi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Event Horizon dice:

Ciao caro!

 

Il pezzo è bello, bel tiro e bel sound :music1:

Tanto di cappello al batterista-cantante!

 

PS: eh, qui il T-73 ci voleva :sorrisone:

Eh si! In questa registrazione ho usato Caprone e aphelion in realtà! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!
Vista la mancanza di prove e date abbiamo pensato di fare alcune versioni "lockdown" dei nostri pezzi.

Il primo è "LA" detto anche "E' lei". Fatemi sapere che ve ne pare ;)

 

 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo 4 lunghi anni arriva un nuovo singolo, che anticipa l’album! 🔥

 

Le influenze sono cambiate e quindi anche la sonorità.. devo dire che personalmente mi piace questa nuova direzione 😎😎

 

vi presento quindi “Dio sta invecchiando male”


…fatemi sapere che ne pensate 💪

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello! Ottima produzione! Mi piace quella compressione estrema sul basso nella strofa..poi direi vagonate di fuzz a palla!! Ottimo! Pezzo "radiofonico" oserei dire se solo non fossimo in un paese arretrato sotto questo punto di vista (e sotto molti altri anche).

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello mi piace come entra subito senza tante premesse e soprattuto la lunghissima coda psycho-fuzz! bellissimi i suoni e quel sentore lo-fi generale della voce in clip ed il basso compresso, e non ultima la batteria di cui mi piace tutto.

Grandi

 

Stona solo una cosa... quel Glory Luxe buttato lì in mezzo, starebbe meglio accanto al mio Bassman 😁

Riusciremo a fare un concerto assime un giorno o l'altro! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nuovo singolo fuori oggi
 
BALLERINE SPLATTER 🩸🩸🩸
 
 
sotto con i pareri


Ti dico la mia: pezzo interessante, parecchio. Capitolo produzione: ben fatta, personalmente (gusto mio) avrei messo la voce un pelo più in risalto. Altra cosa: sugli stacchi avrei evitato anche la coda del riverbero. Ovviamente tutto imho come si usa dire.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×