Vai al contenuto

Recommended Posts

Ah ecco. Ero già in choc perché non potevo pensare che mi aprissi un thread per elogiare i Marillion. Invece sta tutto apposto.  👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi Steve Rothery, non l'ho mai sentito usare light Od...o clean con Roland Jazz Chorus o distorti da Marshall, perlomeno su i primi dischi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non seguo più i Marillion da tanti anni, per cui non conosco le ultime produzioni, se non per qualche ascolto più che sporadico. Ciò premesso, a me lo stile di Rothery piace molto e non per il chorus... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resuscita il Messia ed entra in scivolata da dietro, proprio come piace da queste parti.

 

Mi pare che il Rotary, quando non organizzava cene di beneficienza , usasse proprio due ampli: maresciallo per i distorti e jc per i clean. Ma son ricordi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Marshall per i crunch e il JC per clean e lead (sì, proprio così, un DS1 buttato nel Roland...).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Misplaced Childhood lo avevo in cassetta e non mi dispiaceva.

il resto che ho sentito sta bene per alternare dark side of the moon basso basso in filodiffusione nelle toilette dei night club di lusso (luci blu soffuse e profumo vaporizzato alla mignotta)

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×