Vai al contenuto
Auro

Gear4music

Recommended Posts

Qualcuno ha mai fatto acquisti da Gear4music? Si tratta di un negozio affidabile o uno di quelli che propongono articoli che poi non hanno realmente in stock?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci ho acquistato. È un negozio come thomann ma in uk. La merce arriva in 48 ore in italia. La spedizione è 20 euro mi sembra.

hanno come thomann un loro brand cinese che si chiama Subzero

comunque molto molto seri e se l’oggetto non ti piace hai 30 giorni di payback

te lo consiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto delle recensioni e dei feedback di utenti che hanno fatto acquisti da quel sito. Alcune sono positive, anche troppo per i toni utilizzati, altre decisamente negative. La mia perplessità è legata all'articolo che vorrei acquistare, cioè un Boss DD200. Quello che mi lascia poco tranquillo è che uno store on-line come Thomann, di solito decisamente affidabile come punto di riferimento, dà il prodotto disponibile soltanto fra sette, otto settimane. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È a York, dove ho vissuto per 3 anni. Ironicamente non so dirti perché c'ho comprato sempre di persona. Ero lì l'altro ieri mattina tra parentesi, a saperlo gli chiedevo di persona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, A wild Manni dice:

È a York, dove ho vissuto per 3 anni. Ironicamente non so dirti perché c'ho comprato sempre di persona. Ero lì l'altro ieri mattina tra parentesi, a saperlo gli chiedevo di persona. 

 

Quando ci torni la prossima volta?! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho preso alcune cose anch'io in passato, mai avuto problemi... la cosa più semplice in assoluto per sapere l'eventuale disponibilità e\o i tempi mi pare chiamarli o scrivergli, qui trovi i contatti (hanno anche un numero italiano):

 

https://www.gear4music.it/it/contattare-noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, non ho avuto esperienze in prima persona ma il mio bassista ha preso un ampli da loro.

Sono stati puntuali in tutto e non ci sono stati problemi per la restituzione dei soldi dopo il recesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace andare controcorrente, ma io devo darti un feedback negativo su Gear4Music. Almeno dal punto di vista della merce disponibile su ordinazione.

Ordinata una custodia per chitarra della Schecter il 13 maggio, data di arrivo prevista 14 agosto. Nelle scorse settimane ho ricevuto arrivate due email da parte loro dove mi dicono che l'ordine subirà ritardi fino a data da destinarsi.

Dear
We would like to inform you that the anticipated delivery date of your order has changed.
We will deliver your order as soon as possible, please contact us for more information.
For further information please contact us on 06 94806471, or email info@gear4music.it. Our opening times can be viewed at www.gear4music.it/en/contact-us.
Please accept our apologies for this delay, which has occurred due to unforeseen circumstances. This is most often caused when a product does not arrive with us on the day we were expecting.
If you receive another message of this nature in a few days, please contact us so we can do our best to resolve the problem quickly - we are here to help.
We will send you another message to confirm when the item has been dispatched from our warehouse.
Thank you again for ordering from us, and sorry again for the delay.
 
Cita

 

Gentile cliente,
Grazie per la sua mail.
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo ordine.
Siamo ancora in attesa di riceverlo dal fornitore; ciò dovrebbe avvenire verso il 14/08. Una volta ricevuta la custodia da noi, la spedizione in Italia dovrebbe impiegare intorno ai 5 giorni lavorativi.
Naturalmente la terremo informata su ulteriori sviluppi riguardanti il suo ordine e rimaniamo a disposizione per qualsiasi altro chiarimento.  

 

 

Sto seriamente pensando di chiedere un rimborso e comprarla altrove. Non possono trattenere i miei soldi per oltre 3 mesi e non spedirmi la merce :TRgoccia2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, PinkFlesh said:

Sto seriamente pensando di chiedere un rimborso e comprarla altrove. Non possono trattenere i miei soldi per oltre 3 mesi e non spedirmi la merce :TRgoccia2:


Sembra che il riassortimento aspettato per quella data sia slittato, se non si rifutano di rimborsare mi sembra una situazione sfortunata nella norma.
Se non gli arriva un ordine possono farci poco ed il fatto che già di partenza la spedizione fosse prevista 3 mesi più tardi implicava che l'oggetto non era in stock. Ho capito male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, PinkFlesh said:

@A wild Manni hai capito benissimo, il prodotto non era in stock, ma 3 mesi sono 3 mesi.

Non parliamo di 3 giorni. E nemmeno di 3 settimane.


Ah, ma quindi i 3 mesi li hai scoperti dopo l'ordine, non prima? Se sono venuti fuori dopo senza avvisi che non fosse in stock è una bella rottura di coglioni, I agree.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, A wild Manni dice:


Ah, ma quindi i 3 mesi li hai scoperti dopo l'ordine, non prima? Se sono venuti fuori dopo senza avvisi che non fosse in stock è una bella rottura di coglioni, I agree.

 

No no, mi hanno dato da subito 12 settimane come tempo di attesa, ma pensavo fossero 12 settimane affidabili. Non che dopo le 12 settimane mi rimandano a data da destinarsi.

Potrebbero essere altri 10 giorni, come altri 3 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×