Vai al contenuto

Recommended Posts

Ho un problema con una vecchia el34 tesla, di quelle con 8 Pin senza il "perno" centrale. Faccio fatica a inserirla nello zoccolo e comunque sbaglio a metterla sostanzialmente perchè non so quale sia il Pin che la accende e in che buco vada inserito. Spero di essermi capito😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca guarda che non è difficile: confrontala con un'altra EL34 con il pin integro e fai un segno col pennarello sul fianco per capire la sequenza esatta dei pin.

Non dovresti avere problemi così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Zado dice:

Se fai fatica ad inserire nello zoccolo perchè manca il perno e non sai in che buco vada allora devi domandare a @Uilliman Coscine Terzo

 

Ne abbiamo anche parlato in chat: il segreto sta tutto nell'angolazione e nel non fermarsi né procedere a strattoni, deve essere una cosa light

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta segnare i piedini 1 e 8 sul fianco... in mezzo tra i due c'è il "buco" di un piedino, dopodiché - a meno che non sia un single ended con una sola finale -confronti la posizione con la valvola accanto... in caso di un single ended, fai come to ha già detto Evol e usa un'altra EL34 come guida per capire dove stanno i piedini 1 e 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ho provato a basarmi sull'altra valvola (una el 34 sovtek "normale", l'ampli è una 800 50w) ma senza successo. La tesla entra bene ma continua a non accendersi.

Magari è andata la valvola a sto punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablogilberto79 dice:

Grazie, ho provato a basarmi sull'altra valvola (una el 34 sovtek "normale", l'ampli è una 800 50w) ma senza successo. La tesla entra bene ma continua a non accendersi.

Magari è andata la valvola a sto punto.

 

Il fatto che entri bene non vuol dire molto, se non c'è la guida centrale la valvola entra bene in qualunque posizione... però, se sei sicuro di averla inserita giusta e non si accende, probabilmente sono partiti gli heaters, o è entrata aria ecc.

Per caso il getter è diventato bianco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non è diventato bianco. 

I pins in realtà non entrano facilmente  se la valvola non è posizionata  giusta. 

La tesla ha un solo pin numerato con il 3..ho fatto in modo di farlo entrare dove entrava il 3 della sovtek ma nulla la tesla non si accende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×