Vai al contenuto
Fedex

Free The Tone Future Factory

Recommended Posts

io ho avuto il Flight Time 2, delay molto bello, qualità ottima. Questo ho letto qua e là che è ancora più "organico" e musicale. Costa ma li vale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simon gondelf proprio un paio di giorni fa ha fatto una demo dove compara a il flight time con il future factory. Quest'ultimo sembra più '' pristine'' mentre il flight sembra più scuretto. La modulazione da quello che hii sentito mi è piaciuta più sul fightmentre in stereo il future factory non ha una musicalita così piacevole. Però sono impressioni dal tubo andrebbero provati di persona

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Free the tone sono ottimi Delay FT-1Y l'ho sempre sponsorizzato , questo ultimo mi sembra superfluo ci sono tanti ammenioli che servono piu in studio che dal vivo se ti piace quel tipo di sound è meglio comprare il Flight Time

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sindo dice:

Vabbe ma il factory è stereo ed è un dual delay. Quindi non sono proprio la stessa cosa

Infatti mi attira proprio per il fatto che è un dual. E' che su tgp qualcuno si è lamentato per la modulazione del factory, a suo dire tendente al phaser. Dall'ultima demo di gottlief non si direbbe e parrebbe una discreta figata ma vai a trovare qualcuno che ce l'ha per dargli una provata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ce l'ha anche kit rae e lui usandolo in mono dice che la modulazione è molto bella e musicale il problema dovrebbe essere in stereo però non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×