Vai al contenuto
evol

Pedali Mosky

Recommended Posts

Quei copioni dei cinesi oltre al famigerato clone del Klon (in ben due versioni) copiazzano di tutto e di più: https://www.moskyaudio.com/

Qualcuno ne ha preso qualcuno? Ho letto su TGP che alla fine non sembrano poi tanto male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non li ho mai provati, perché prodotti simili nei negozi della mia zona non si trovano. Ho il sentore che i vari marchi Mosky, Ammoon, Tomsline o Donner, tanto per citarne alcuni, facciano riferimento alle stesse fabbriche, comunque parliamo sempre di pedalini che fanno il loro lavoro. 

Approfitto, invece, del tuo 3d per chiedervi se conoscete il brand cinese CKK: in questi giorni ho seguito diverse demo di Brett Kingman su alcuni pedali e non sembrano malvagi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chris dice:

il prezzo non giustifica l'oscenità estetica brrr

 

Dove più, dove meno, a me il lato estetico non mi dà i tuoi stessi brividi.😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una cifra ridicola ho preso il reverb che copia il malekko. Appena arriva saprò dirvi, intanto chiedevo perché su TGP parevano piuttosto contenti di questi "muletti".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, evol dice:

Quei copioni dei cinesi oltre al famigerato clone del Klon (in ben due versioni) copiazzano di tutto e di più: https://www.moskyaudio.com/

Qualcuno ne ha preso qualcuno? Ho letto su TGP che alla fine non sembrano poi tanto male...

 

Io ho preso il Klon (non mi ricordo se silver o gold). Come ho tempo faccio una prova tra questo, l'Archer, il Way Huge ed il Soul Food. Poi mi pare di non averne altri di kloni

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sendo dice:

Io ho un footwsitch a due pulsanti, uno dei due ha smesso di funzionare dopo un mese XD

incoraggiante 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso il loro klon (golden horse), speso 18 euro spedizione compresa(!) . Per quei soldi avevo paura di ricevere la scatola vuota. MI è arrivato ieri. L'ho provato velocemente a volumi casalinghi e confrontato con il mio Rockett Archer. Non è buono come il Rockett, ma a basso gain, con il controllo di volume un po' più alto, mi suona molto molto simile in un confronto A/B, per cui l'ho messo senza remore nella pedal no sculander. Non l'ho aperto per vedere com'è fatto dentro, ma lo chassis è di metallo, la corsa dei pot è buona e non ha rumore di fondo. Per adesso non posso che dire benissimo! Poi magari tra un mese mi si rompe, ma per adesso me lo godo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì, nel mio caso visto che i footswtich non hanno questa grandissima tecnologia mi basterà controllare le saldature o al massimo cambiare uno switch, alla fine va bene così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi è arrivato il riverbero Mosky, copia del Malekko Omicron Spring. Il pedale è incredibilmente di buona fattura: verniciato bene e con un footswitch decente (mi ricordo alcuni Joyo con switch osceni tanto erano fragili). Anche i pots hanno una buona resa: girano fluidi e senza problemi.

L'ho provato velocemente e posso confermare quanto si dice in rete: il pedale fa il suo, una sola cosa, ma la fa bene.

Intendiamoci che è sempre un digitalone (monta i PT2399 su cui si basano anche molti progetti DIY) però la resa è credibile e se penso al prezzo pagato non posso essere contento. Per una micro board "muletto" direi che è l'ideale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti i limiti dell'ascolto da PC, a me le demo di questo riverbero non sono dispiaciute affatto. Allo stesso modo,  se non di più, mi ha ben impressionato il chorus Mosky CE Nano.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×