Vai al contenuto
Vale

chitarre caimbè

Recommended Posts

ho visto che un negozio in zona, ha una chitarra Caimbè usata ad un prezzo appetibile.

qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con la marca?

quella che mi interessa di più, ha le corde in nylon e ricorda più una acustica piuttosto che un'elettrica

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgio V. dice:

Ricorda un pò Godin nell'estetica. Sembrano chitarre fatte con criterio ma per una nicchia ristretta quanto definita.

si, a me interessa perchè, non sapendo suonare il piano, mi verrebbe molto comoda al momento di inserire altri strumenti in fase di registrazione. Non ho capito se può pilotare anche dei plug in, però non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vale dice:

si, a me interessa perchè, non sapendo suonare il piano, mi verrebbe molto comoda al momento di inserire altri strumenti in fase di registrazione. Non ho capito se può pilotare anche dei plug in, però non credo.

 

Ha l'uscita Roland a 13 poli. Puoi collegarla ad un Synth Roland (tipo il GR55) che provvederà lui stesso alla conversione a MIDI, e in questo caso utilizzare il GR55 con i suoi suoni oppure usando il MIDI OUT del GR55 puoi pilotare qualsiasi dispositivo MIDI, anche VST.
Oppure puoi prendere un semplice convertitore Pitch to MIDI tipo il Roland GI10 o GI20 (nella conversione sono identici, cambia pochissimo tra i due) e dal MIDI OUT di questo pilotare qualsiasi dispositivo MIDI.


 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×