Vai al contenuto
megadeth79

Bridge single coil

Recommended Posts

ciao ragazzi! ho da poco preso una strato americana del 2006! vorrei eseguire i seguenti upgrade: cambiare le meccaniche con le auto bloccanti (quali potete consigliarmi?) e sostituire il singolo al ponte (che mi sembra troppo acido!!!  a differenza del centrale e quello al manico che risultano gradevoli). quale pickup per ponte mi potete consigliare che sia di facile reperibilità (non cose troppo boutique)? genere rock, punk rock, hard rock! grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Definisci "troppo boutique". Se poco più di un centone non ti pare una cifra improponibile, @A wild Manni mi pare pratichi del massiccio autoerotismo con un Flametone che ha sulla sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Zado said:

Definisci "troppo boutique". Se poco più di un centone non ti pare una cifra improponibile, @A wild Manni mi pare pratichi del massiccio autoerotismo con un Flametone che ha sulla sua.


Sì, è molto ciccio e con l'attacco un po' smussato. Se il ponte classico della strato ti fa mancare qualcosa potrebbe fare al caso tuo, a me stimola onanismo. Note moolto spesse, armoniche a gogo ed una dinamica e risposta da singolo, ma con più morbidezza nel tone.

Altra opzione molto più incazzata e moderna è il wilde L298s di bill lawrence. Noiseless, tanta uscita e costa poco. Da mettere con pot da 500k(550k ancora meglio) onde evitare intubazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, A wild Manni dice:


Sì, è molto ciccio e con l'attacco un po' smussato. Se il ponte classico della strato ti fa mancare qualcosa potrebbe fare al caso tuo, a me stimola onanismo. Note moolto spesse, armoniche a gogo ed una dinamica e risposta da singolo, ma con più morbidezza nel tone.

Me lo farai mai sentire un sample si?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi ho un fralin e un lollar da ponte, entrambi con baseplate

nel caso fammi sapere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, megadeth79 dice:

Come meccaniche?

 

forse ho ancora qualcosa pure di quelle, ma non ricordo

ti dico più tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Zado said:

Me lo farai mai sentire un sample si?

 

Se parli di un sample di merda col telefono e suonato male anche in settimana. Se parli di un sample fatto bene non sono in grado I'm afraid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sulla mia ho messo un Lollar Special S al ponte e devo dire che si fa sentire. Poi dipende anche da che cerchi: vuoi restare comunque almeno vicino al suono strato tradizionale o vuoi stravolgerlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, A wild Manni dice:

 

Se parli di un sample di merda col telefono e suonato male anche in settimana. Se parli di un sample fatto bene non sono in grado I'm afraid.

Mi faccio andare bene un po' tutto 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×