Vai al contenuto
*juanka78*

Longamp Roxanne: primi suoni e prime impressioni

Recommended Posts

Grazie. Qui l'abbinamento con la saturazione mi piace decisamente di più. Solo una perplessità: non c'è proprio modo di far sparire lo "swoosh" di fondo, quando il pedale è attivato, ma non si suona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Auro said:

Grazie. Qui l'abbinamento con la saturazione mi piace decisamente di più. Solo una perplessità: non c'è proprio modo di far sparire lo "swoosh" di fondo, quando il pedale è attivato, ma non si suona?

 

Temo proprio di no, a meno di non abbassare veramente tanto il feedback e il clock...però poi a quel punto che lo accendi a fare?😁 Il flanger a livello di rumori di fondo è uno dei pedali più ostici secondo me, mai avuto un flanger “silenzioso”, alcuni addirittura li ho venduti proprio per quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, *juanka78* dice:

 

Temo proprio di no, a meno di non abbassare veramente tanto il feedback e il clock...però poi a quel punto che lo accendi a fare?😁 Il flanger a livello di rumori di fondo è uno dei pedali più ostici secondo me, mai avuto un flanger “silenzioso”, alcuni addirittura li ho venduti proprio per quello.

 

In tal senso ho avuto grossi problemi soltanto con uno dei tre Hartman che ho ospitato nelle mie passate pedaliere. Si sentiva il tic del clock e probabilmente dipendeva dalla combinazione delle alimentazioni dei vari pedali. Con altri flanger invece non ho mai riscontrato rumori di fondo rilevanti.

Comunque, domani mi dovrebbe arrivare l'ennesimo Mooer. Vediamo un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×