Vai al contenuto
Mlex

Deep Valley Blues - Demonic Sunset

Recommended Posts

Salve gente,  

oggi  è uscito in preview il singolo che anticipa l'uscita dell'album del mio gruppo, i Deep Valley Blues. L'album uscirà il 18 Ottobre.

E' l'unico gruppo con cui sto suonando, con amici provenienti  da altri gruppi con cui ho condiviso il palco in passato, tranne il batterista che son 12 anni  che non riesco a  levarmelo  dalle balle!:sorrisone:

Il genere diciamo che è un hard rock con venature southern, qualcosina di stoner e di sabbathiano, note un pò  assenti nel pezzo linkato. Sono molto  fiero di questo cd, perchè dopo un anno di prove sono usciti questi pezzi molto diretti, che hanno quel mood a me molto caro (nè troppo metallaro nè troppo doom insomma) e poi ci sarà pure un pezzo acustico cantato da me:sorrisone:

Intanto godetevi la title track;)

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi posso dire che io forse sono l'unico del gruppo con pochissimi ascolti??? :sorrisone: Infatti di gruppi del genere a parte qualcosa di Orange Goblin, Witch, Down non ascolto molto... soprattutto gruppi come i Melvins ho ascoltato pochissimo. Invece gli altri hanno un vastissimo repertorio! :sorrisone:

Cmq grazie mille a tutti Bros!;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: non vedo l'ora di farvi ascoltare tutto il cd, ci sono pezzi che meritano davvero, anzi, obiettivamente parlando (per quanto riesco a farlo) ogni pezzo merita! Ci siamo stati su un anno su questi pezzi... tanto sudore! Ma già stiamo lavorando per il prossimo, che sarà ancora più cazzuto, ed il nuovissimo pezzo ha un riff da legnate nei denti :music1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi! Bello compatto, la produzione ottima, mi ricorda qualcosa dei fu-manchu ultime produzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Giorgio V. scusami ho letto ora! Comunque abbiamo registrato dal ragazzo della sala prove con annesso studio (Black Horse Music Studio a Catanzaro)... Conta che abbiamo registrato una chitarra con i nostri effetti su ampli e una traccia su vst, questo sia per me che per l'altro chitarraio! Quindi direi che è un ottimo risultato! :sorrisone:

 

@Ric Grazie! Guarda dei Fu-Manchu ho ascoltato veramente poco! comunque devo ascoltarli perchè pur suonando il genere e creando riff, ho pochissimi ascolti di riferimento! :facepalm:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×