Vai al contenuto
Mlex

Etichette Magnetiche Switcher

Recommended Posts

Salve gente, sto facendo acquisti compulsivi per la pedaliera definitiva (come al solito si fa per dire)... Ho ordinato la board nuova, poco fa ho ordinato da thomann lo strymon zuma+ojai, ho già preso come switcher il one control crocodile tail loop, che non ho nemmeno acceso perchè sto aspettando tutto il resto.

Ora, tempo fa su fb vidi una pagina, stomptags etichette magnetiche per switcher, ma mi sa che hanno chiuso i battenti. Conoscete per caso qualcuno che produce roba del genere, possibilmente sia compatibile con il mio switcher sia che si illumini al buio? Può sembrare una cavolata, ma sinceramente una volta che ci sono faccio tutto il lavoro bello pulito e ordinato senza nastri e scritte fatte a mano.... 

Grazie mille! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Dado, effettivamente ho fatto moltissime ricerche a riguardo, e forse è la migliore in termini di rapporto prestazioni/prezzo/features .... l'unica cosa di cui non ho sentito parlare benissimo è midi, ma con l'aggeggino esterno a quanto so si possono risolvere tutti i problemi. In lizza c'erano questa e il boss es-8 , quest'ultimo bellissimo e fa pure il caffè, solo che ha 2 loop in meno e costa un bel pò di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×