Vai al contenuto
megadeth79

Gibson slash usa o fender strato

Recommended Posts

https://m.mercatinomusicale.com/mm/negozi/a_gibson-les-paul-slash-signature-2008_id6324529.html provata ieri in negozio e mi è piaciuta ma il prezzo mi sembra esagerato! Può valerne la pena secondo voi anche in base al fatto che a quei prezzi si trovano le varie custom shop? Altra chitarra che ho provato e mi è piaciuta e' questa https://yourmusiconline.it/it/fender-2019-postmodern-stratocaster-journeyman-relic-aged-black ; tipologia del tutto diversa! Le prenderei entrambe ma ne posso scegliere una! Che fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO !!!

 

Si sentiva la mancanza di una Replica Slash visto che non ne hanno mai fatte... ho perso il conto, questa dev'essere la 109esima versione di una Slash

 

Vai a vedere le quotazioni di tutte quelle precedenti e ti rendi conto se conviene o meno acquisraela

 

Oh se poi ti emoziona sei libero di andare dove ti porta il cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, megadeth79 dice:

Questa è un usato del 2008

Ah scusa, non avevo aperto il link e pensavo si riferisse all'utima versione presentata di recente

2800 ??? Per me e' una Standard con la sua firma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, megadeth79 dice:

Mi piacciono entrambi i mondi! La slash ha il problema di essere una chitarra usa venduta al prezzo di un custom shop

Infatti ..comprati una les paul custom shop e poi ci suoni i guns !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti senza andare troppo lontano:

 

questa se non sbaglio fu scelta personalmente dal presidente, quindi suonerà dieci volte meglio di quella slash usa

 

se non sei fan del bigsby lo togli e te lo rivendi...

questa se no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, megadeth79 dice:

Ho modificato il topic! Riguardo la fender che mi sai dire?

Sorry, questa non la conosco e se vogliamo discuterne in senso generale tra LP e Strato sono talmente diverse che ben difficilmente qlc puo' dire meglio una o l'altra, nei loro mondi ciascuna e' la migliore (giudizio soggettivissimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella slash ha un prezzo folle è il modello usa normale 

Ti compri una qualsiasi lp standard o classic e gli cambi i pick up gli metti gli alnicoII che sono spettacolari ed hai la stessa chitarra a 1000 euro in meno

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prenderei 10 volte la r8 di joe. anche perche la paletta con sta firma é inguardabile. massimo rispetto per slash. tralatro se prendi una r8 hai una bellissima les paul con ABR-1 ...long tenon ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Marc said:

prenderei 10 volte la r8 di joe. anche perche la paletta con sta firma é inguardabile. massimo rispetto per slash. tralatro se prendi una r8 hai una bellissima les paul con ABR-1 ...long tenon ecc...

 

e adesivo... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da vedere é figa! cosa ce da dire? provala, se ti piace fai il colpo! io non la prenderei nuova una chitarra del genere perche se cambi idea sti soldi non li prendi piu

é una strato, ce poco da dire se non "se suona suona se non suona non suona..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per 3250 mi prenderei una strato usata che a quella cifra è certamente già di livello... che poi il giorno che ti stufi la rivendi senza smenarci più di tanto

oppure una delle millemila strato custom shop sui 2000 euro che girano nel mercato dell'usato

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×