Vai al contenuto
newsound

Placca tremolo strato

Recommended Posts

Mi serve un ponte stratocaster, a casa ho gia blocco Fender leva Callaham e sellette+molle Raw vintage mi mancherebbe solo la piastra del ponte? mi sapete indicare dove prenderla in europa? in usa la trovo ma non vorrei aspettare u8n mese.. per inciso è questa

 

https://www.ebay.it/itm/Fender-American-Vintage-Stratocaster-Bridge-Plate-0019470000/231664015643?hash=item35f040591b:g:TmUAAOSw6zNbihXC

 

Devo prendere anche dei pot da Crazyparts e spulciando sul loro sito ho visto che vendono anche ponti per fender e tutte le parti di ricambio, sono pezzi di qualità o cineserie? i prezzi sono abbastanza alti..

 

http://crazyparts.de/pre-cbs-fender-repro-parts/60s-vintage-style-tremolo-top-plate.php

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da loro ho preso la placca dell'hardtail e mi è sembrata buona, per quello che vale. Rispetto all'hardtail gotoh da poco che mi hanno mandato da MJT almeno.

Ricordo un vlog del tizio di TPS sulla strato nel quale metteva le sellette di Crazy Parts al posto delle Callaham perché le Callaham gli davano un suono troppo sparato e moderno. In quell'occasione ne ha parlato molto bene (come di solito si parla di Raw Vintage).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, gotoh da poco non direi, Lauro AlecB che di ponti ne produce anche o ne produceva, sulle sue repliche strato  vintage monta il gotoh, per dire, poi se per da poco intendi che costa il giusto, ok, sono d'accordo, anzi per quello che é un ponte strato potrebbe costare anche meno per quanto mi riguarda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il top di gamma di Gotoh per me non ha nulla da invidiare a nessuno come qualità. Si può discutere se suoni più o meno vintage di altra roba, ma la qualità in sè è molto alta a mio modesto avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se si tratta di top di gamma quando si parla del ge101ts ma a quello faccio riferimento come ponte strato by gotoh, il 6 viti classico con blocco in acciaio, comunque quoto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×