Vai al contenuto
th3madcap

Il suono di chitarra di Syd Barrett

Cari fanciulli, siccome sono a dieta ho più tempo per fare le cose, quindi ho fatto un video sul suono di chitarra di Syd Barrett.
L'ho girato in piena estate con 34 gradi fuori, tutte le finestre e le porte chiuse, un'esperienze mistica.
Come ho già detto altrove, andate a 1,5x perchè è noiosissimo

• Like 10
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel video, Sebastiano. Affascinante.

Gli effetti psichedelici delle luci, poi...😘

P.S. occhio che l'accento si sta avvicinando troppo al catanese...😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante, me lo sono goduto sorseggiando un buon tè caldo. Mi resta però un dubbio... il pollo? :sm0_hanged::rotflmao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Giulio60

Peter Brown: ""Interstellar Overdrive"... I can remember doing that. They were so loud! I broke four microphones on one session because they got so loud! I knew they were getting loud because of the meters in the control room, and (the) limiters and compressors you have to have on them, or else you'd never get them on tape... not without a lot of distortion - (laughs) sheer volume of sound! Two (of the microphones) were condensors, two were BBC ribbons. I remember my boss saying: "Well, look Peter. Fair's fair. If you break any more microphones on their sessions I'm afraid you're going to have to pay for them to be rapaired yourself". So I literally had to get in front of the Pink Floyd, who I'd got to know by then ... we could communicate with each other .. and I said: "Now, we have been hauled over the coals for the last session you did, where four microphones went down, and I've got to ask you not to play so loud. It's not necessary in a recording studio", and they were good, they said: "All right, we take your point." Interstellar overdrive may have been the one where I broke the microphones ... I think it was".

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahaha l'accento catanese purtroppo me lo sono beccato in pieno in 15 anni di Catania

Comunque basta, dovevo tirarlo fuori per forza, ci sono un sacco di errori tecnici ma fanculo, ho fatto tutto da solo, compreso montaggio cazzi e mazzi, a un certo punto mi sono rotto le palle di editare, correggere... non è roba per me.

L'amblificatore... minchia... 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti