Vai al contenuto
*juanka78*

Soldano HR50+ SLOizzata: un po’ di suoni.

Recommended Posts

Oggi mi sono messo a registrare un po’ di suoni con la HR SLOizzata e G-Lorificata. Ho preferito il vecchio metodo dello Shure MV88 a cose più “professionali” per dare un’idea di come suona l’ampli nella stanza. Il volume é moderato ma non bassissimo.
 

Light crunch

 

Crunch

 

More crunch 

 

Heavy crunch

 

High gain

 

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai capito perché tra i mille amplificatori avuti non ci sia mai stata una HR (ma ho avuto due cloni SLO).

Comunque, troppo delay!! Falla sentire più asciutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, marco_white said:

mai capito perché tra i mille amplificatori avuti non ci sia mai stata una HR (ma ho avuto due cloni SLO).

Comunque, troppo delay!! Falla sentire più asciutta.


Dai, non era tanto😁

Comunque ormai questa è una bestia a sè stante, in pratica ora è una SLO 50 watt con trafi Heyboer e con il plus del tocco magico di Lorenzo. Mi sta dando veramente tante soddisfazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccaci il Roxanne, magari nel S/R dell'amp+canale drive, sono curiosissimo di sentire come suona su un ampli che lo valorizza al meglio.

Visto che il mio ancora è in alto mare e Tomasz mi piglia per il deretano, mi consolo ascoltando il tuo 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avuta una nel 2011, venduta ad un ragazzo veneto che la tiene ancora, con tolex viola...Lo so perchè siamo amici su facebook, suona da almeno 10 anni in una tribute dei Kiss, gli Psycho Circus. Che bella testata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×