Jump to content
*juanka78*

Soldano HR50+ SLOizzata: un po’ di suoni.

Recommended Posts

Oggi mi sono messo a registrare un po’ di suoni con la HR SLOizzata e G-Lorificata. Ho preferito il vecchio metodo dello Shure MV88 a cose più “professionali” per dare un’idea di come suona l’ampli nella stanza. Il volume é moderato ma non bassissimo.

Light crunch

Crunch

More crunch 

Heavy crunch

High gain

• Like 2
  • Thanks 1

mai capito perché tra i mille amplificatori avuti non ci sia mai stata una HR (ma ho avuto due cloni SLO).

Comunque, troppo delay!! Falla sentire più asciutta.

1 hour ago, marco_white said:

mai capito perché tra i mille amplificatori avuti non ci sia mai stata una HR (ma ho avuto due cloni SLO).

Comunque, troppo delay!! Falla sentire più asciutta.

Dai, non era tanto😁

Comunque ormai questa è una bestia a sè stante, in pratica ora è una SLO 50 watt con trafi Heyboer e con il plus del tocco magico di Lorenzo. Mi sta dando veramente tante soddisfazioni.

Ora però attendo con ansia la mia Bitch in versione 2.0...e lì per le altre 7 della famiglia saranno cazzi seri...

Attaccaci il Roxanne, magari nel S/R dell'amp+canale drive, sono curiosissimo di sentire come suona su un ampli che lo valorizza al meglio.

Visto che il mio ancora è in alto mare e Tomasz mi piglia per il deretano, mi consolo ascoltando il tuo 🤣