Vai al contenuto
Vale

ma le frudua, i budda wah, i triaxis, i boss moddati keeley le tom anderson e....

Recommended Posts

vi vengono in mente le meteore e quegli aggeggi di gear, che sono andati per un po' e sono finiti nel dimenticatoio?

da giovane non potevo permettermi un ds1 adesso te li tirano dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frudua mi pare non produca più, non sotto questo nome almeno, mentre le Tom Anderson hanno più o meno sempre avuto questa strana aura di oggetto mistico di qualità assoluta di cui però pare quasi proibito parlare. Mai capito come mai Suhr sia invece come le barzellette sconce fra i pensionati di Monte di Malo.

 

Parlando di meteore comunque credo questo forum possa senza sforzo rivaleggiare con TGP in fatto di overdrive di super nicchia venerati per circa 42 giorni e poi venduti e mai più inculati da anima viva 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Zado dice:

Frudua mi pare non produca più, non sotto questo nome almeno, mentre le Tom Anderson hanno più o meno sempre avuto questa strana aura di oggetto mistico di qualità assoluta di cui però pare quasi proibito parlare. Mai capito come mai Suhr sia invece come le barzellette sconce fra i pensionati di Monte di Malo.

 

Parlando di meteore comunque credo questo forum possa senza sforzo rivaleggiare con TGP in fatto di overdrive di super nicchia venerati per circa 42 giorni e poi venduti e mai più inculati da anima viva 😄 

tipo per me con il distortion pro di fulltone, amore durato 2 ore, riportato in negozio lo stesso giorno; pare che anche per fulltone sia stata la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa, anche questo mondo funziona a mode, poco da fare. Io da questo ho sempre cercato di trarre vantaggio, andando a cercare proprio quegli strumenti che, non “tirando” più tanto, venivano sostanzialmente svenduti sui vari MM, eBay, Reverb ecc.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frudua produce solo su ordinazione come un tempo,idem Tom Anderson,poi sono chitarre sempre molto attuali per niente fuori moda!I rack non sono mai morti,Fryette addirittura ha rimesso in produzione il VHT 2100 Classic :baval:,il ds1 che molti trovano zanzaroso rimane il distorsore più venduto dalla Boss:daje:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo dire, non sono rimaste molte le persone che consigliano di prendere un certo tipo di gear, che una volta stava sulla bocca di tutti. Concordo con il discorso moda, ma più che altro voleva essere un elenco di strumenti, che ricordate essere stati sulla cresta dell'onda per un po'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto un processo inverso ...nel senso dai pedalini effetti sono tornato ai rack e non mi pento anzi convinto più di prima! Al momento oltre al MAIN FX un gmajor2 uso un vecchio BOSS VF1 che devo dire per qualità non teme nulla, anzi ho avuto un problema con una testata e come backup su un magnum44 della ehx è stato perfetto!

 

1/2 rack ..leggero sembra uno stereo d'auto anni 90' gli manca solo il frontalino da staccare 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Micantino dice:

io ho ancora una Tom Anderson Drop Top...e non la vendo...!

 pics pls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Tom Anderson ci pensavo giusto ieri pomeriggio, me ne parlava tempo fa un ragazzo che si è preso una Stratocaster Tom Anderson e dice che è proprio un altro pianeta rispetto alle varie Strato Fender e di liuteria.

 

1 ora fa, Micantino dice:

io ho ancora una Tom Anderson Drop Top...e non la vendo...!

 

La Drop Top è micidiale! Il mio sogno sarebbe questa precisa identica.

 

namm2019.jpg?format=2500w

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sfagiola da tempo questa...

 

Peraltro delle TA mi piace molto la personalità che hanno. Diversa dalle solite superstrat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica che ho provato era una drop di fine anni 90.

Vado contro corrente però, quella che mi piacerebbe provare è la guardian angel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Steve Townsend dice:

Frudua produce solo su ordinazione come un tempo,idem Tom Anderson,poi sono chitarre sempre molto attuali per niente fuori moda!I rack non sono mai morti,Fryette addirittura ha rimesso in produzione il VHT 2100 Classic :baval:,il ds1 che molti trovano zanzaroso rimane il distorsore più venduto dalla Boss:daje:

Dio bòno, c'è la gara per accattarsele!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Il più famoso che ha suonato le Frudua sono io, figuratevi...

2) le Tom Anderson so belle, le Tyler so meglio...

3) ds-1 moddato.... non è che se su uno stronzo versi Rum Caroni diventa un babà eh...

4) i rack sono estinti dal 1617...

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ragionier Randa dice:

 

non è che se su uno stronzo versi Rum Caroni diventa un babà eh...

 

HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHHA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, texguitar said:

Braido usava chitarre Frudua, ricordo quella verde del tour Fronte del palco...

 

Esatto, in realta' era nel tour Gli Spari Sopra, in Fronte del Palco aveva le Peavey Generation e una Fender the Strat bianca modificata con floyd rose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Steve Townsend dice:

E pensare che proprio la jem di Steve Vai deriva da una Tom Anderson!

 

dici? L'ho sempre vista come una evoluzione della RG550

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×