Vai al contenuto
nicksoglia

Pedali Greuter Audio

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sabato in nota fiera chitarristica milanese, mi sono imbattuto nel banchetto di un simpatico individuo che esponeva pedalozzi dall'aspetto estetico accattivante con marchio Greuter Audio (sito https://www.greuteraudio.ch/en/ ).

Tra i vari, mi ha colpito l'overdrive al germanio che produce, che ho chiesto di poter provare.

Ho dato qualche mezza strimpellata, e sono rimasto impressionato dal suono immenso e avvolgente che ne è uscito!

Ora, premesso che non ho mai avuto tale tipologia di overdrive, e pertanto può essere che sia nella media... qualcuno di voi ha avuto modo di provare tale pedale o altri del medesimo marchio? Impressioni?

L'unica cosa è che i prezzi sono abbastanza altisonanti, ma il risultato mi ha lasciato estremamente colpito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile dire perché mi mancavano riferimenti oggettivi con la mia strumentazione.

 

Posso dire però che lo star bender (tone bender) era davvero molto "vero" ed i controlli molto efficaci, mi sarebbe piaciuto averlo se usassi molto i pedali su una base pulita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so dire se valgano o no 300 carte, perché quello è un prezzo veramente altissimo. Provati così però mi hanno dato veramente tanta tanta soddisfazione... quell’overdrive al germanio mi ha fatto cacare sotto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×