Vai al contenuto
megadeth79

Tyler, knaggs?!?!

Recommended Posts

2 ore fa, megadeth79 dice:

Ce risemo!!! Tom anderson ,grosh e schecter sono uguali invece???

 

No, o meglio, dipende dal modello. Grosh fa chitarre sempre e comunque molto vintage per suoni, concezione e suonabilità. Schecter ha la serie Wembley con le medesime intenzioni e features, mentre la serie Traditional normale è più sullo stampo Tom Anderson, ovvero chitarre moderne, un po' più chiturgiche le Anderson, un po' più "hot Rodded" le Schecter. Son tute le chitarre che una volta nella vita sarebbe doveroso provare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Tyler sono più vintage oriented di quanti si pensi, il feel del manico non è molto diverso da una Strato vintage, sono i pickups ad essere più moderni, ma montando pickups vintage style non siamo poi così distanti da una Fender CS..

La paletta a me sinceramente piace, per lo meno ha personalità e non è la solita paletta alla Suhr/Tom Anderson e similari che son tutte uguali, quello che veramente disturba è la scritta James Tyler ripetuta n volte come su una cazza di scatola da scarpe di Gucci...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Ragionier Randa dice:

Le Tyler sono più vintage oriented di quanti si pensi, il feel del manico non è molto diverso da una Strato vintage, sono i pickups ad essere più moderni, ma montando pickups vintage style non siamo poi così distanti da una Fender CS..

La paletta a me sinceramente piace, per lo meno ha personalità e non è la solita paletta alla Suhr/Tom Anderson e similari che son tutte uguali, quello che veramente disturba è la scritta James Tyler ripetuta n volte come su una cazza di scatola da scarpe di Gucci...

 

 

Sul feel del manico potrei anche darti ragione, ma quelle che ho provato io avevano tutte tasti piuttosto corposi, cosa che nelle Strato vintage non mi risulta si trovino di frequente.

Inoltre il suono è, come anche tu mi confermi, sicuramente più moderno di una Fender anni 60. Questo a me basta per non renderle delle chitarre vintage inspired.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tute le Knaggs che ho provato erano fantastiche. La Kenai poi è goduriosa. Se non avessi la singlecut PRS (che adoro) sarebbe già mia...

 

Provala, ma se decidi ti consiglio di prenderla da Thomann, che le vende nuove a minor prezzo di Guitar Sauce (quel ragazzo spara sempre altissimo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×