Vai al contenuto
evol

Taured

Recommended Posts

È una trappola! Non suonano davvero. Vincenzo con boa di struzzo vi inviterà a seguirlo in camerino per vedere la sua collezione di meccaniche nos per les paul... vi ho avvisati

  • Like 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo distante per me :(
Ma passerete da qui prima o poi...anzi scrivimi che ci scambiamo i contatti, ti ho dato il mio numero al raduno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Chris dice:

Troppo distante per me :(
Ma passerete da qui prima o poi...anzi scrivimi che ci scambiamo i contatti, ti ho dato il mio numero al raduno ;)

Hai la casella piena! 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nova dice:

È una trappola! Non suonano davvero. Vincenzo con boa di struzzo vi inviterà a seguirlo in camerino per vedere la sua collezione di meccaniche nos per les paul... vi ho avvisati

Birichina 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il solo nome TAURED mi fa inarcare la schiena 😍

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a boosto arsizio arrivano le sardine in piazza san giovanni (quello che non fa inganni). Ci andrò! Si boosta grande lì in mezzo. Han trovato la loro città per un nuovo giuramento di pontida

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/12/2019 at 14:42, nova dice:

Comunque a boosto arsizio arrivano le sardine in piazza san giovanni (quello che non fa inganni). Ci andrò! Si boosta grande lì in mezzo. Han trovato la loro città per un nuovo giuramento di pontida

Prof devi esserci domani sera. Ormai abbiamo anche scritto il tuo numero a pennarello nei bagni di ogni Autogrill da Piacenza a Castronno.

No pelosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sabato 31 ottobre uscirà il nostro primo lavoro "Taured" che è un concept album strumentale dedicato al mistero. Una storia inspiegabile per ogni continente terrestre. Dall'incidente di Tunguska al Lago Vostok in Antartide, passando per i Faries Circles in Africa fino al presunto rapimento alieno di Pier Fortunato Zanfretta in provincia di Genova. Se volete supportarci vi lascio il link con il pre-order del cd o del disco digitale. Grazie! https://taured.bandcamp.com/album/taured

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimi! Conosco molto bene il caso Zanfretta, devo avere anche un libro dell'epoca che ne raccoglie la storia (nella mia sezione minchiat... eh mmm, cioé Ufo, vabè è lo stesso, ne avrò più di 200, sono minchione anche io!) Ma dobbiamo passare da Bandcamp? lo prenoto ma voglio una copia autografata!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ago dice:

Grandissimi! Conosco molto bene il caso Zanfretta, devo avere anche un libro dell'epoca che ne raccoglie la storia (nella mia sezione minchiat... eh mmm, cioé Ufo, vabè è lo stesso, ne avrò più di 200, sono minchione anche io!) Ma dobbiamo passare da Bandcamp? lo prenoto ma voglio una copia autografata!

Sì, da Bandcamp sarebbe meglio... Oh ma grazie mille Ago, detto da te poi mi fa super contento! 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/9/2020 at 18:46, evol dice:

Ciao a tutti, sabato 31 ottobre uscirà il nostro primo lavoro "Taured" che è un concept album strumentale dedicato al mistero. Una storia inspiegabile per ogni continente terrestre. Dall'incidente di Tunguska al Lago Vostok in Antartide, passando per i Faries Circles in Africa fino al presunto rapimento alieno di Pier Fortunato Zanfretta in provincia di Genova. Se volete supportarci vi lascio il link con il pre-order del cd o del disco digitale. Grazie! https://taured.bandcamp.com/album/taured

Sul mistero della fede e la resurrezione gioiosa del Cristo che shimmer usate? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nova dice:

Sul mistero della fede e la resurrezione gioiosa del Cristo che shimmer usate? 

solo questo

SUUUUUU.jpg?crop=0.7796875xw:1xh;center,

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/10/2020 at 23:14, evol dice:

solo questo

SUUUUUU.jpg?crop=0.7796875xw:1xh;center,

 

Questo lo voglio! 😍 Adesso vado su bandcamp...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle più belle cose viste qua dentro da un anno a questa parte. Mi dicono che fanno anche la Romoletto edition con la t1610

 

 

 

31487827e700af078b24730c4a9940e2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, *juanka78* dice:

Il pedale si chiama “Il Cazzo”...qua dovrebbe fare furoreemoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

 

In effetti è strano non si sia mai visto. Ogni Radiochitarraro dovrebbe tenerne almeno 2 in pedalboard.

Forza ragazzi, non abbiate paura e fate coming out...pure Gabriel Garko ha dichiarato di essere della cricca, quindi.... Anzi, dovremmo invitarlo ufficialmente sul forum. 11 anni fidanzato con un ragazzo, come minimo gli spetta il grado di presidente onorario di Radiochitarra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivate le copie fisiche! Fatevi un giro sul nostro Bandcamp

Daje che ci siamo quasi!

20201007_140551 copia.jpg

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×