Jump to content
Sign in to follow this  
evol

Taured

Recommended Posts

È una trappola! Non suonano davvero. Vincenzo con boa di struzzo vi inviterà a seguirlo in camerino per vedere la sua collezione di meccaniche nos per les paul... vi ho avvisati

• Like 1
  • Haha 2

Troppo distante per me :(
Ma passerete da qui prima o poi...anzi scrivimi che ci scambiamo i contatti, ti ho dato il mio numero al raduno ;)

6 minuti fa, Chris dice:

Troppo distante per me :(
Ma passerete da qui prima o poi...anzi scrivimi che ci scambiamo i contatti, ti ho dato il mio numero al raduno ;)

Hai la casella piena! 🙂

7 minuti fa, nova dice:

È una trappola! Non suonano davvero. Vincenzo con boa di struzzo vi inviterà a seguirlo in camerino per vedere la sua collezione di meccaniche nos per les paul... vi ho avvisati

Birichina 😎

il solo nome TAURED mi fa inarcare la schiena 😍

• Like 1

Comunque a boosto arsizio arrivano le sardine in piazza san giovanni (quello che non fa inganni). Ci andrò! Si boosta grande lì in mezzo. Han trovato la loro città per un nuovo giuramento di pontida

• Like 1

Il 5/12/2019 at 14:42, nova dice:

Comunque a boosto arsizio arrivano le sardine in piazza san giovanni (quello che non fa inganni). Ci andrò! Si boosta grande lì in mezzo. Han trovato la loro città per un nuovo giuramento di pontida

Prof devi esserci domani sera. Ormai abbiamo anche scritto il tuo numero a pennarello nei bagni di ogni Autogrill da Piacenza a Castronno.

No pelosi.