Vai al contenuto
SevenRhye

Nuovo OD/DIST: consigli?

Recommended Posts

Sto valutando l’acquisto di un nuovo pedale. Più che altro “la mia è voglia di qualcosa di buono” [cit.-] non avendo idee o esigenze particolari.

So solo che sarà un clone di qualcosa, volendo farmelo da solo.

 

Come chitarra ho la “mia” con single coil Atlas Fenton Weill’s che va in un treble booster, poi un muff e poi le varie modulazioni. Il tutto buttato nel canale normal del Vox.

 

i possibili papabili (da mettere post treble booster) sono:

- G2 (che per me suona bene solo se boostato dal TB)

- NG3 avuto e che adoro (ma temo il clone difficilmente sia fedele all’originale)

- hot cake (che dovrebbe esser la morte sua)

- timmy (a suo tempo mi era sembrato un po’ insipido)

- animato (solo per curiosità)

- rat (avuto a suo tempo il wf, bella abbinata anche se leggermente acido/lamettoso )

- spaceman Titan II

- klon centaur

- skreddy lunar module

 

Lo so, sono molto diversi tra loro, ma non sto cercando qualcosa di particolare. 

oppure datemi voi qualche idea.


tnx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avuto e lo usavo dopo il keeley time machine. Bellissimo. Per uno che ama sentire il suono dello strumento, resta l'od più trasparente che citi.

 

Però prima provati l'hbe power screamer. Per me è stata una recente folgorazione. Dimenticati che sia un clone del fulldrive o del classico ts808. Lo fa, il ts808, ma fa anche molto altro. Da neutro sgranato fino a coprire i territori del rat. Il booster lavora solo in post in db e freq alte.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×