Vai al contenuto
Vale

pedali earthtone

Recommended Posts

ha chiamato il suo boost 'cappuccino'... perchè è cremoso...

e poi gli ha messo su una foto tipo quelle che si trovano sulle tovagliette dei bar sfigati...

cioè... suoneranno pure bene eh... però..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zado dice:

Il Sicilia Overdrive è motivo di gran bestemmia .

in che senso?

te lo chiedo perchè, da siciliano, è stato il primo che ho ascoltato però non lo comprerei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Vale dice:

in che senso?

te lo chiedo perchè, da siciliano, è stato il primo che ho ascoltato però non lo comprerei.

 

Per il suo lato estetico e il "terron pride" i samples manco li ho voluti sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, marrissey dice:

Ma è di Sassuolo

Me ne ha parlato un ragazzo di Scandiano mentre gli vendevo tremol no e d tuna, io non lo conoscevo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco benissimo Andrea, vado spesso a suonare nella sua sala prove e ci siamo promessi più volte di trovarci a provare i suoi prodotti, ma non ho ancofra avuto occasione. Magari in futuro li proverò e vi farò sapere se siete interessati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, marrissey dice:

Conosco benissimo Andrea, vado spesso a suonare nella sua sala prove e ci siamo promessi più volte di trovarci a provare i suoi prodotti, ma non ho ancofra avuto occasione. Magari in futuro li proverò e vi farò sapere se siete interessati

 

Sì, ma per piacere digli di cambiare le grafiche che sembrano in stile "buongiornissimo, kaffèèè???"

 

Oh, poi fa piacere che siano qua vicino a dove vivo, l'impegno e tutto, ma pensare che ci spendono pure parecchi soldi per fare grafiche del genere mi fa un po' rabbrividire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se sul Sicilia overdrive avessero messo un cannolo di Dattilo la penserei diversamente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/2/2020 at 14:33, SevenRhye dice:

Mancano il “Polenta” ed il “Carbonara”

 

Giusto, piazziamoci pure un bel Mare Nostrum Germanium Fuzz con la grafica di una bella oloturia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/2/2020 at 22:01, Zado dice:

Il Sicilia Overdrive è motivo di gran bestemmia .

beddamatri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete se realizza pedali su commissione? Gli farei fare un buffer trasparentissimo "Juve-Inter", con la foto dell'Allianz vuoto. Regalo di compleanno per Ric, a maggio (zitti che è una sorpresa).

allianzstadium.jpg

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nova dice:

Sapete se realizza pedali su commissione? Gli farei fare un buffer trasparentissimo "Juve-Inter", con la foto dell'Allianz vuoto. Regalo di compleanno per Ric, a maggio (zitti che è una sorpresa).

allianzstadium.jpg

ogni Volta che vedo la foto della curva dell’Allianz, penso alle poltroncine gialle rubate chissà dove per comporre le stelle 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×