Vai al contenuto
Zado

Mooer preamp pedals:come sono?

Recommended Posts

28 minuti fa, Zado dice:

Grazie per le ulteriori risposte cari. Purtroppo il Covid rende impossibile il trovarsi a suonare, e alla fine anche acquistare l'aggeggio.Aspetterò.

 

A ben pensarci è interessante notare che il primo acquisto chitarristico che decido di fare da quattro anni a questa parte è una carabattola del cazzo e vengo pure fermato da una pandemia modiale. Quando deciderò per una chitarra nuova vedrete i cavalieri dell'apocalisse a cavallo.

per favore, non comprare più niente 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vale dice:

sono molto diversi tra loro, dipende dall'ampli di emulazione a cui si rifanno.

Quello che ho io, risponde bene agli overdrive e delay (non uso altri effetti in quella pedaliera)

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Vale dice:

per favore, non comprare più niente 😄 

 

In compenso credo di funzionare bene per le macumbe: regalatemi una muta di corde e stermino la famiglia di un a persona a vostra scelta. Per un OD posso cancellare un intero albero genealogico.

 

Btw come fa io Joyo British a costare cosi poco? porca mona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zado dice:

 

In compenso credo di funzionare bene per le macumbe: regalatemi una muta di corde e stermino la famiglia di un a persona a vostra scelta. Per un OD posso cancellare un intero albero genealogico.

 

Btw come fa io Joyo British a costare cosi poco? porca mona.

 

Perché copiare il Tech21 British Blonde o come cazzo si chiama ai cinesi non costa una sega: te pensa che io l'ho preso a 23 euro spedito dalla Cina... Manco le spese di spedizione da noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: sti benedetti pedali frocetti sono utilizzabili senza problemi anche con il basso? Perché ho il bassaro spianato che ha pure dovuto vendere l'ampli (e a poco anche il basso) e sta cercando una soluzione per la saletta. Guardavo il joyo british sound.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda 2: il Joyo è infilabile direttamente nel mixer o serve qualche altro marchingegno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Zado dice:

Domanda 2: il Joyo è infilabile direttamente nel mixer o serve qualche altro marchingegno?

Si.ma ti conviene prendere L American sound. Il British sinceramente non mi è piaciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ghirmo dice:

Si.ma ti conviene prendere L American sound. Il British sinceramente non mi è piaciuto

 

Grazie per la risposta :heart: Cosa non ti ha convinto del british?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The Rover dice:

@Zado ciao, leggendo il thread mi è rimasta la curiosità: ma poi .... com'è finita? 

 

Mah, in buona sostanza è finita demmerda. L'altro chitarrista aveva, un mesetto e mezzo fa, cominciato a portare il setup analogico "da viaggio", ossia una Orange Dark Terror su una 1922 (lasciata in saletta). Prega di non avere mai un Orange e dei G12T75 contro quando suoni con il gruppo: smetti di suonare la chitarra e diventi un mimo. 

 

Allora il primo pensiero è stato: "siamo uomini, non fighette, portiamo gli ampli e vedi che suoni cazzo". Va bene, voglio dire, voi avete le testatine e io un ampli che pesa come una monovolume con una famiglia americana dentro, ma facciamolo. Uomini, non fighette.

 

Allora vai a cercare una cassa da mollare in quella saletta che pare un covo di stupratori, che poi si porta la Yeti e si arano i culi. Comprata la cassa, bella Laney con i V30, suona anche piuttosto bene. Portala in loco con tanti porchi da farci un allevamento. 

 

In saletta una prova. Suoni fighissimi. Fatta raga.

 

Due giorni dopo senza dir niente a nessuno il cantante si trasferisce in Trentino e abbandona, il bassista segue a ruota, la band va a ramengo. 

 

Fine. 

  • Confused 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zado dice:

Due giorni dopo senza dir niente a nessuno il cantante si trasferisce in Trentino e abbandona, il bassista segue a ruota, la band va a ramengo

Eh! Storie già viste, e vissute. A sto punto ci starebbe anche riportare la cassa a casa e, per puro sfogo, sterminare i condomini con la Yeti. Lo capirei davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, The Rover dice:

Eh! Storie già viste, e vissute. A sto punto ci starebbe anche riportare la cassa a casa e, per puro sfogo, sterminare i condomini con la Yeti. Lo capirei davvero.

 

Se consideri che il primo a segare il palo è stato il mio migliore per 20 anni e ora taglia la corda senza nemmeno darmi un preavviso, direi che la Yeti gliela potrei spaccare sul cranio se non fosse già partito. Ah ma ci pensano i crucchi wannabe a regolarlo. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, toplop dice:

"Ringrazia che questa macchina non ha il cric " 😶😈😈

 

Chiaro,  anche perché se la Yeti gli finiva sul cranio il cric faceva giustamente un'altra fine, altrettanto spiacevole per il soggetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Zado dice:

Due giorni dopo senza dir niente a nessuno il cantante si trasferisce in Trentino e abbandona, il bassista segue a ruota, la band va a ramengo.

Fine. 

 

Robe già viste e già sentite. E' il motivo per cui mi sono scocciato di cercare gente per suonare in gruppo. Pure io dopo i primi mesi mi ero attrezzato con pedalini e pedalboard (il Visual Sound Route66 che ho in vendita qui sul forum era destinato proprio a quella pedaliera), e poi in un batter di ciglia tutto a puttane. Il bassista che si deve trasferire in Germania, il batterista che non ha tempo, e senza batteria e basso affittare settimanalmente una sala prove per suonare in 2 non ha senso.

The end.

L'unica nota positiva è che non ho mai portato il mio ampli o comprato ampli nuovi perchè tra Orange, Marshall, Fender, la sala era ben attrezzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, PinkFlesh dice:

 

Robe già viste e già sentite. E' il motivo per cui mi sono scocciato di cercare gente per suonare in gruppo. Pure io dopo i primi mesi mi ero attrezzato con pedalini e pedalboard (il Visual Sound Route66 che ho in vendita qui sul forum era destinato proprio a quella pedaliera), e poi in un batter di ciglia tutto a puttane. Il bassista che si deve trasferire in Germania, il batterista che non ha tempo, e senza batteria e basso affittare settimanalmente una sala prove per suonare in 2 non ha senso.

The end.

L'unica nota positiva è che non ho mai portato il mio ampli o comprato ampli nuovi perchè tra Orange, Marshall, Fender, la sala era ben attrezzata.

 

Ma non è nemmeno la prima volta che mi capita quest'anno, il primo batterista è letteralmente sparito e nessuno sa che fine abbia fatto, in un modo così repentino che abbiamo tutti pensato ci abbia lasciato le penne per il COVID. E poi anche il primo cantante è andato via qualche mese fa, ma ha avuto la decenza di far sapere con un certo anticipo, qui parliamo di un carissimo amico che conosco da decadi (e vedevo una volta asettimana almeno) che prende e sega il palo senza lasciare niente se no un messaggino che puzza di carogna e copia-incolla. Fosse solo per la band ci sarei rimasto semplicemente male, ma capita e ti rialzi, ma così sa veramente di tradimento.

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zado appena ha saputo che il cantante li ha mollati: ⬇️ ⬇️ ⬇️ ⬇️
 

 

 

El gà sbandonà el grupo!!!

El gà sbandonà el maledèto grupo!! Dio Can!

:bitchin::bitchin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×