Uilliman Coscine Terzo 6,024 Report post Posted April 14, 2020 Come ebbi già modo di dire mano felicissima Share this post Link to post Share on other sites
Enrì 367 Report post Posted April 14, 2020 6 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Come ebbi già modo di dire mano felicissima grazie, eseguita senza respiro neanche fosse una gara di corsa.. ma tant'è. Share this post Link to post Share on other sites
th3madcap 1,950 Report post Posted April 14, 2020 Eccellente, eccellente 1 Share this post Link to post Share on other sites
manono 195 Report post Posted April 15, 2020 Sempre bravissimo e sempre ottima scelta dei pezzi!!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Giulio60 399 Report post Posted April 15, 2020 Complimenti sei veramente bravo Forse l'esecuzione originale e' un pelo piu' lenta La chitarra e' una 808TE ? Share this post Link to post Share on other sites
Enrì 367 Report post Posted April 15, 2020 8 ore fa, Giulio60 dice: Complimenti sei veramente bravo Forse l'esecuzione originale e' un pelo piu' lenta La chitarra e' una 808TE ? Grazie, si parecchio più lenta come già scrivevo rispondendo a Uilliman. La chitarra è una Maton EBG808 Artist molto simile alla TE ma con fondo e fasce in blackwood invece che in maple. Share this post Link to post Share on other sites
Uilliman Coscine Terzo 6,024 Report post Posted April 15, 2020 Penso che un po' di tensione sia naturalissima suonando questa canzone: è di rara intensità e delicatezza e Emmanuel fa sembrare semplice e ben suonante roba con un timing che ci vorrebbe la moviola. E poi secondo me la grossa differenza è che Tommy accarezza le corde e pensa ai capelli della figlia, c'è un respiro dentro a queste note, non è suonare e basta. Forse ricreare quello è la parte difficile, nonostante uno possa essere babbo lo stesso l'ispirazione non sarà la stessa. Ma comunque io la magia ce l'ho sentita lo stesso e ti ringrazio tanto. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Enrì 367 Report post Posted April 16, 2020 13 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Penso che un po' di tensione sia naturalissima suonando questa canzone: è di rara intensità e delicatezza e Emmanuel fa sembrare semplice e ben suonante roba con un timing che ci vorrebbe la moviola. E poi secondo me la grossa differenza è che Tommy accarezza le corde e pensa ai capelli della figlia, c'è un respiro dentro a queste note, non è suonare e basta. Forse ricreare quello è la parte difficile, nonostante uno possa essere babbo lo stesso l'ispirazione non sarà la stessa. Ma comunque io la magia ce l'ho sentita lo stesso e ti ringrazio tanto. Ma guarda che caro ragazzo che sei... grazie a te. ❤️ Un giorno fammi una videochiamata che te la suono a modino. Share this post Link to post Share on other sites
toplop 2,986 Report post Posted April 16, 2020 willy smettila e torna a fare lo stronzo come sempre 1 Share this post Link to post Share on other sites
Uilliman Coscine Terzo 6,024 Report post Posted April 16, 2020 4 ore fa, Enrì dice: Ma guarda che caro ragazzo che sei... grazie a te. ❤️ Un giorno fammi una videochiamata che te la suono a modino. Ti prendo in parola. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Greg 1,776 Report post Posted April 19, 2020 Gran suono e gran playing, ma te lo avevo già esternato. Share this post Link to post Share on other sites
Uilliman Coscine Terzo 6,024 Report post Posted May 12, 2020 Ieri tra l'altro era il compleanno di Angelina Share this post Link to post Share on other sites