Vai al contenuto

Recommended Posts

1 ora fa, Zado dice:

 

Credo un buon 80% del forum sia composto da musicanti per diletto.

..io farei anche un  buon 90%...ed i musicisti da cameretta sono i più pericolosi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pau dice:

..io farei anche un  buon 90%...ed i musicisti da cameretta sono i più pericolosi

Vero, poiché sono quelli piu attenti, precisi e pignoli sul proprio suono (e quindi più soggetti alla gas).

Prendi un appassionato - quindi non un turnista o professionista- che suona le sue 20 date l'anno nei pub dei vecchi o alla sagra degli ossi de mas-cio, a lui non frega un cazzo di aver la LP di fascia alta assemblata con la hide glue o i cavi super boutique, gli va bene girare con una Epiphone da due soldi un pelo robusta, i cavi colorati della Fender e le uniche medie che vuol veder girare sono quelle che gli offre il gestore del locale a metà serata. 

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Zado dice:

 

Che tu sei in voglia di Centura, mentre  @Tilt e @osmosi si son appena presi na Plexi da Nik 

 

Per non fami mancare nulla ho anche il Centura di Nick.

Non ho avuto molti cloni del Klon,ma soprattutto non ho avuto l'originale, giusto un paio di ARC e il Rockett Archer, ma il Centura è una bomba ed a detta di chi ha il Klon originale, suonano identici. Anzi, dicono che il Centura sia bello anche con il gain al lavoro (io lo tengo fisso a zero o poco più, e per me è il miglior lavoro che possa fare davanti ad un sacco di ampli).

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Per non fami mancare nulla ho anche il Centura di Nick.
Non ho avuto molti cloni del Klon,ma soprattutto non ho avuto l'originale, giusto un paio di ARC e il Rockett Archer, ma il Centura è una bomba ed a detta di chi ha il Klon originale, suonano identici. Anzi, dicono che il Centura sia bello anche con il gain al lavoro (io lo tengo fisso a zero o poco più, e per me è il miglior lavoro che possa fare davanti ad un sacco di ampli).
 
 
Quanti mesi di attesa? Maledetti, state aumentando la mia gas!

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Tilt dice:

 

Per non fami mancare nulla ho anche il Centura di Nick.

Non ho avuto molti cloni del Klon,ma soprattutto non ho avuto l'originale, giusto un paio di ARC e il Rockett Archer, ma il Centura è una bomba ed a detta di chi ha il Klon originale, suonano identici. Anzi, dicono che il Centura sia bello anche con il gain al lavoro (io lo tengo fisso a zero o poco più, e per me è il miglior lavoro che possa fare davanti ad un sacco di ampli).

 

 

 

SI il centura è una di quelle (rare) cose che ha il consenso totale del web, pure John Mayer ne ha uno in pedaliera.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, meloins dice:

Quanti mesi di attesa? Maledetti, state aumentando la mia gas!

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

 

E questo l'è solo l'aperitivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, meloins dice:

Questo forum mi rovinerà il conto in banca!

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

 

Eri stato avvertito :ditone:

 

Che poi, ripeto, ne riparleremo quando avrai una Murphy in casa e il giorno dopo l'acquisto starai pensando agli upgrades :TRangelo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Eri stato avvertito :ditone:
 
Che poi, ripeto, ne riparleremo quando avrai una Murphy in casa e il giorno dopo l'acquisto starai pensando agli upgrades :TRangelo:
A prendere una Murphy la vedo dura!
Chissà, vedremo!


Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, meloins dice:

A prendere una Murphy la vedo dura!
Chissà, vedremo!


Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

 

Finchè hai una casa dove abitare possiedi un tesoretto immobilizzato da reinvestire....:TRangelo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×