Vai al contenuto
meloins

Pedalboard: uscitele!

Recommended Posts

Il 18/5/2021 at 22:18, Vale dice:

Le pedaliera che avete, ragazzi! Sono fichissime! Ma la nostalgia che mi sale a vedere i processori a rack...😥

Non dirlo ame...

ultimamente c'è un triaxis usato su MM che mi tenta...che nostalgia...

anche se non saprei che farmene...

(potessi metterlo in pedaliera lo prenderei subito...):baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ming said:

Non dirlo ame...

ultimamente c'è un triaxis usato su MM che mi tenta...che nostalgia...

anche se non saprei che farmene...

(potessi metterlo in pedaliera lo prenderei subito...):baval:

 

Prendilo, poi lo rivendi a me. Prima mettici le pre nuove 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/5/2021 at 19:21, Bananas dice:
 
Sai zio che te mi sa che ci stai dentro? Allora provo a darti un consiglio non richiesto dal corazzon: più che il Gladio, nella tua board ci vedrei un gran bene un Diaz Texas Square Face che su Black e Silver pare la morte sua. Siccome Cesar Diaz è passato a miglior vita, gli originali cominciano a costare parecchio, però c'è la riedizione di Pawn Pedals che si trova a 200 pippi nuovo.
 
Qui l'originale:
 
[/url]  
Che è passato anche nella board del nostro Messia e già solo questo è garanzia di meccaniche divine e varrebbe l'accattaggio immediato:
 

 
La riedizione paro paro la fa invece questo ragazzotto inglese abile grattugiatore texan style:

https://pedalpawn.com/shop-1/ols/products/xn-pedal-pawn-fuzz-guitar-pedal-0eb
 
 
 
Ma sai che quasi quasi me lo accatto pure io? [mention=446]marcoexplorer[/mention] butta un occhio che non si sa mai.

Scusa il ritardo. L'avevo già adocchiato grazie al mitico Chris Buck a cui però suona bene tutto.

Stavolta rilancio:
🥲5c39b6c63f146bed47b539d2967e999b.jpg

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, marcoexplorer said:

Scusa il ritardo. L'avevo già adocchiato grazie al mitico Chris Buck a cui però suona bene tutto.

Stavolta rilancio:
🥲5c39b6c63f146bed47b539d2967e999b.jpg

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
 

Paperboy? 
Gli ho preso un fuzz face che dovrebbe arrivare nel giro di un paio di settimane 😊

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giorgè dice:

Paperboy? 
Gli ho preso un fuzz face che dovrebbe arrivare nel giro di un paio di settimane 😊

Giorgè, non ti insegna niente nessuno, sei sempre sul pezzo! 😄

Sono opere d'arte. Che hai preso? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giorgè, non ti insegna niente nessuno, sei sempre sul pezzo!
Sono opere d'arte. Che hai preso? 
Opere d'arte veramente....
Magnifica la fattura

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

68AYVUd.jpg

 

Seconda versione 😄 Rifatto i cablaggi delle alimentazioni, adesso davvero silenziosa.

 

pDalXaw.jpg

 

Alcuni cavi da sistemare.

 

  • Like 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Vigilius dice:

Vedo che i pedali di Davide ti sono piaciuti... e la Rockboard è meglio o peggio di una pedaltrain?

Non direi che mi sono piaciuti, ma che mi stanno piacendo... 😄

Quanto alle Rockboard, questa è la quarta che ho preso negli ultimi anni. Come ho scritto in un altro post, per me sono decisamente migliori delle Pedaltrain per motivi vari:

- permettono una sistemazione più pulita e ordinata dei cablaggi;

- sono più leggere e più belle esteticamente;

- hanno la tasca aggiuntiva nella soft-bag e le zip non si rompono come quelle della Pedaltrain;

- hanno lo slot per inserire un modulo patchbay;

- sono predisposte per l'inserimento dell'accessorio "the tray" per collocare, senza dover bucare nulla e senza fascette, l'alimentatore sotto (io lo avevo preso per la Quad 4.1, mentre non posso usarlo con l'attuale 3 0, perché non ha l'altezza sufficiente per il Voodoo Lab ISO 5).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Auro dice:

Non direi che mi sono piaciuti, ma che mi stanno piacendo... 😄

Quanto alle Rockboard, questa è la quarta che ho preso negli ultimi anni. Come ho scritto in un altro post, per me sono decisamente migliori delle Pedaltrain per motivi vari:

- permettono una sistemazione più pulita e ordinata dei cablaggi;

- sono più leggere e più belle esteticamente;

- hanno la tasca aggiuntiva nella soft-bag e le zip non si rompono come quelle della Pedaltrain;

- hanno lo slot per inserire un modulo patchbay;

- sono predisposte per l'inserimento dell'accessorio "the tray" per collocare, senza dover bucare nulla e senza fascette, l'alimentatore sotto (io lo avevo preso per la Quad 4.1, mentre non posso usarlo con l'attuale 3 0, perché non ha l'altezza sufficiente per il Voodoo Lab ISO 5).

 

Grazie, prima o poi metterò insieme anche la mia...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sincero, l'ho fatta per noia durante lo scorso lockdown, avevo dei pedali d'avanzo ho preso online una NUX (quella piccola) e mi sono messo ad assemblarla.

 

l'eq è pilotato dalla Midisex che alimenta anche i pedali.

 

Sto valutando se lasciare il boost o eliminarlo, in quanto con l'EQ ho già il boost di volume nel caso avrei 2 livelli ...oltre al normale volume.

 

RtiTZb.md.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un anno durante il quale sono stato preso da sindrome di acquisti e vendite compulsive, ho finalmente completato le mie pedaliere. Usciti compressori, od e chorus vari, sono entrati due klon (decibelics golden horse e archer silver)  un fuzz analogman sun face, un muff pete cornish p1, un boost analogman beano , il ts 808 HW, l'accordatore tc polytune e il DV mark little jazz.

 Ho assemblato 2 pedaliere e con uno switch A/B mesa posso passare da una pedsliera all'altra su due ampli diversi ( o usarli contemporaneamente)  oppure una pedaliera usarla su uno o sull'altro ampi o contemporaneamente. Utile? Non lo so ma e' divertente.  Posto le foto. Consigli su assemblaggi diversi?

D1300326-3C30-472B-B135-18A44B58D369.jpeg

E31368CE-6630-4B4A-84EC-D6CA9C1E9AF4.jpeg

72D5DF0D-D913-4EF0-B35C-A3F457DE30D2.jpeg

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Badge, se io contassi qualcosa su Rc, ti metterei senz'altro nell'apposita area utenti diversamente etero. Ma senti sir Uilliman se ti ammette. Unico appunto mi manca un po' di geometria sacra in sezione aurea. A tal proposito ti consiglierei di scartabellare nella sezione Gear, 3D Profumi e Balocchi. Solitamente il Royal Baby di Rc elargisce sublumi consulenze inoppugnabili, fidati che poi suoni molto meglio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In un anno durante il quale sono stato preso da sindrome di acquisti e vendite compulsive, ho finalmente completato le mie pedaliere. Usciti compressori, od e chorus vari, sono entrati due klon (decibelics golden horse e archer silver)  un fuzz analogman sun face, un muff pete cornish p1, un boost analogman beano , il ts 808 HW, l'accordatore tc polytune e il DV mark little jazz.
 Ho assemblato 2 pedaliere e con uno switch A/B mesa posso passare da una pedsliera all'altra su due ampli diversi ( o usarli contemporaneamente)  oppure una pedaliera usarla su uno o sull'altro ampi o contemporaneamente. Utile? Non lo so ma e' divertente.  Posto le foto. Consigli su assemblaggi diversi?
D1300326-3C30-472B-B135-18A44B58D369.thumb.jpeg.ccf6e2646f002ad8a921f818cdd35a92.jpeg
E31368CE-6630-4B4A-84EC-D6CA9C1E9AF4.thumb.jpeg.ae7138e4676ad9f51e29a094026f7bb9.jpeg
72D5DF0D-D913-4EF0-B35C-A3F457DE30D2.thumb.jpeg.d3ff6027afa6dd695f394513e87c628f.jpeg

Decibelics VS Archer?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lefty dice:

accettate anche se non è utente iscritto di Radiochitarra???

 

 

O bedda matre!

Anche se poi dietro tutto sto ambaradam c'è un bel Matchless HC30 che fa il culo a tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lefty dice:

accettate anche se non è utente iscritto di Radiochitarra???

 

 

 

Ho visto pure il video di cappellino di det pedal sciò: due coglioni da smerigliare col napalm. Speriamo che l'olandese lo faccia più simpatico il video che se no vado a rotterdam per cacargli nella valigia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×