meloins 31 Report post Posted May 9, 2020 Sto smantellando la mia vecchia pedal board e vorrei ripartire da zero. Com'è la vostra? Autocostruita, pedaltrain? Come fissate i pedali? Velcro, fascette, chiodi, mastice? Postate le foto!(più avanti vi chiederò della catena effetti) Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
nova 5,833 Report post Posted May 9, 2020 Gommini sopra parquet in cameretta. Share this post Link to post Share on other sites
Fedex 89 Report post Posted May 9, 2020 E acquasantiera accanto. Giusto per raccogliere fluidi organici incontenibili scatenati dalla visione di azzardatissimi abbinamenti cromatici. Share this post Link to post Share on other sites
*juanka78* 2,364 Report post Posted May 9, 2020 Questa è la mia, è una T-Rex. Uso solo dual lock. 9 Share this post Link to post Share on other sites
osmosi 789 Report post Posted May 9, 2020 Questa è la mia e visto che è quasi tutta fine 70/80 li appicico con il Big buble anche quelli dell'85 ah pedaltrain 2 classic 10 Share this post Link to post Share on other sites
meloins 31 Report post Posted May 9, 2020 Questa è la mia e visto che è quasi tutta fine 70/80 li appicico con il Big buble anche quelli dell'85 ah pedaltrain 2 classicMinchia! Complimenti! Cos'è quella roba nera in alto a sx? Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
osmosi 789 Report post Posted May 9, 2020 @meloins Patch box 4M della vinteck direi comoda per collegare sia teste con send e return sia entrare diretti ho voluto provare ganza Share this post Link to post Share on other sites
meloins 31 Report post Posted May 9, 2020 [mention=1788]meloins[/mention] Patch box 4M della vinteck direi comoda per collegare sia teste con send e return sia entrare diretti ho voluto provare ganzaPoi mi spieghi in pvt come funzionano tutti sti collegamenti, non ho mai usato il send e return e vorrei metterci un reverbInviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
B. Ste 148 Report post Posted May 9, 2020 fresca fresca di assemblaggio del buon Davide/BurnFx!! talmente fresca che devo ancora andare a prenderla Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 13 1 Share this post Link to post Share on other sites
meloins 31 Report post Posted May 9, 2020 fresca fresca di assemblaggio del buon Davide/BurnFx!! talmente fresca che devo ancora andare a prenderla Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPorca paletta! È un'astronave! Cablata da paura Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
B. Ste 148 Report post Posted May 9, 2020 Porca paletta! È un'astronave! Cablata da paura Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkConcordo sul cablata da paura! Dado sa il fatto suo. Sulle dimensioni invece ti dirò che non sono eccessive....é una Pedaltrain Novo 18...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Pau 232 Report post Posted May 9, 2020 ..non molto ordinate come cavetti, ma cambio spesso perché sono senza pace.. 9 Share this post Link to post Share on other sites
guitarGlory 3,098 Report post Posted May 9, 2020 Ecco la mia... scusate ma ho suonato fino a adesso e non ho niente per pulirla al volo 9 Share this post Link to post Share on other sites
Gluca 515 Report post Posted May 9, 2020 Fatta da solo, 40x70 9 Share this post Link to post Share on other sites
meloins 31 Report post Posted May 9, 2020 Concordo sul cablata da paura! Dado sa il fatto suo. Sulle dimensioni invece ti dirò che non sono eccessive....é una Pedaltrain Novo 18...Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNon intendevo le dimensioni ma per i pedali, spettacolare! Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
B. Ste 148 Report post Posted May 9, 2020 Non intendevo le dimensioni ma per i pedali, spettacolare! Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalkah ok grazie allora il misunderstanding del sabato pomeriggioInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Share this post Link to post Share on other sites
ZOL 533 Report post Posted May 9, 2020 la mia non la posto per dignità 1 Share this post Link to post Share on other sites
Mlex 259 Report post Posted May 9, 2020 Lo so, ho fatto lo sborone con le dimensioni della pedalboard, e dato che ora non ho soldi per riempirla ve la beccate così! Scherzi a parte, devo sostituire il clone con il jhs AT originale, prendere un looper che mi consenta di caricare canzoni esterne (vorrei fare qualcosa tipo alla fuzz orchestra), un fuzz e un rotary e sto apposto così... forse prenderei lo strymon big sky, ma vedremo, perchè con lo specular mi sto trovando da Dio! Da notare che la metà dei pedali, quelli succosi li ho presi qui sul forum! PS: il modulo rockboard è una figata! Volendo potrei gestire pure un setup da acustica visto l'xlr! 4 Share this post Link to post Share on other sites
Vale 396 Report post Posted May 10, 2020 13 ore fa, ZOL dice: la mia non la posto per dignità Idem, potrei procurare infarti multipli in questo forum 1 Share this post Link to post Share on other sites
delay 345 Report post Posted May 10, 2020 10 ore fa, Mlex dice: Lo so, ho fatto lo sborone con le dimensioni della pedalboard, e dato che ora non ho soldi per riempirla ve la beccate così! Scherzi a parte, devo sostituire il clone con il jhs AT originale, prendere un looper che mi consenta di caricare canzoni esterne (vorrei fare qualcosa tipo alla fuzz orchestra), un fuzz e un rotary e sto apposto così... forse prenderei lo strymon big sky, ma vedremo, perchè con lo specular mi sto trovando da Dio! Da notare che la metà dei pedali, quelli succosi li ho presi qui sul forum! PS: il modulo rockboard è una figata! Volendo potrei gestire pure un setup da acustica visto l'xlr! 💔 Share this post Link to post Share on other sites
delay 345 Report post Posted May 10, 2020 13 ore fa, ZOL dice: la mia non la posto per dignità daje, poche scuse Share this post Link to post Share on other sites
john-pw 152 Report post Posted May 10, 2020 Ecco la mia, versione 2018-2019, anche nella mia si vede la mano di Dado! Sto lentamente preparando la versione 2021 😅 pedali velcrati in una rockcase 60x40 ho fatto lo scalino in alluminio per la seconda fila, sotto il quale ci sono i due looper midi e l’alimentatore 7 Share this post Link to post Share on other sites
Mlex 259 Report post Posted May 10, 2020 @delay lo ripeto, non finirò di ringraziarti perchè quel pedale non lo avevo preso in considerazione eppure è na bomba! Comunque dopo aggiorno il gear dato che mi avete fatto fare la foto alla pedaliera aggiornata! Share this post Link to post Share on other sites
delay 345 Report post Posted May 10, 2020 sono sempre sensibile ai pedali che sono stati con me per tanto tempo 😪 Share this post Link to post Share on other sites