Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti, sono Cosimo e sono felice di far parte finalmente di questa community!

Suono la chitarra da una decina d’anni, ne ho quasi 27 e sto attraversando una specie di crisi musicale dato che non so più cosa ascoltare 😂

Porto avanti da diversi anni un gruppetto di roba pseudo Prog, trovate il link a dei nostri lavori tra le info del mio profilo, se volete potete dare un ascolto 😉

Da fine dello scorso anno sto tentando di tirar su un progetto funk con varie contaminazioni, stavamo cominciando a ingranare quando è arrivata la pandemia ed ora è tutto fermo, me compreso.

Che dire, piacere! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, osmosi dice:

Ciao benvenuto ! visto che suoni il prog non vedo l'ora di vedere il tuo gear ! :thumbsup:


Rimarresti deluso probabilmente :reply_bru:

In ogni caso sto passando questo periodo lontano da casa per cause di forza maggiore, appena torno faccio due foto e condivido volentieri, anche perché sto programmando degli acquisti, per cui potrei aver bisogno di consigli ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheCrimsonKing dice:


Rimarresti deluso probabilmente :reply_bru:

acquisti, per cui potrei aver bisogno di consigli ;)

Deluso da cosa , basta un Boss Ds1 e un DD3 per fare magie con la chitarra !

Qui  c'è il meglio dello stivale Italico per dare consigli musicali fidati ! intanto compra un portafoglio ad organino !!  poi si vede ...:metal:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto e buona fortuna... vedrai presto come il tuo conto in banca sarà come il tuo spazio abitabile in casa, INESISTENTE!:sorrisone:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si possono iscrivere utenti così giovini? Non c'era il doppio captcha all'iscrizione "non sono un bot/non ho meno di 50anni"?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Daniele. dice:

 

 

smokey.jpg

 

Stai per entrare in.....:lol:

 

Welcome !

 

Tra un po' dò una leccatina al portafoglio a forma di palla poi lo lancio verso qualche negozio di musica :rotflmao:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Heilà! Benvenuto! Complimenti sia per il nick che per l'immagine del profilo...pace all'anima sua! Comunque non temere se hai una pedalboard proletaria, qui hanno tutti le astronavi (fatti un giro nel thread sulle pedaliere) ma...si può resistere al lato oscuro della forza!😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, b3st1a dice:

Heilà! Benvenuto! Complimenti sia per il nick che per l'immagine del profilo...pace all'anima sua! Comunque non temere se hai una pedalboard proletaria, qui hanno tutti le astronavi (fatti un giro nel thread sulle pedaliere) ma...si può resistere al lato oscuro della forza!😉


Sisi ho visto il 3D sulle pedalboard, qualcuna paia che prenda il volo, se stai attento vedi Han Solo che ripara l’iperguida per il salto a velocità luce :rotfl:

Comunque in realtà non ho neanche una pedalboard così proletaria, è che in questo momento proprio non ce l’ho :sorrisone: per cause legate alla pandemia sono lontano da casa per cui non mi sono portato dietro niente del mio arsenale, ho solo una classica piuttosto scassata di quando iniziai.

Ottima per allenarsi ma non di certo da fotografare ed esporre :asd:

 

Su Layne ogni parola è superflua, quando sento la sua voce ho i brividi, artista immenso con una storia tristissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×