Jump to content
robben

Non avere mai pace: distorsore per fusion.

Recommended Posts

1 ora fa, osmosi dice:

Mike Stern usa un bel Fender e un bel Boss DS1 da anni ha un suono in distorsione esagerato !

MS%233.jpg

Questa è un pò vecchiotta, adesso usa il Blues Driver e l'SD1 entrambi Waza.

6 minuti fa, Micantino dice:

Questa è un pò vecchiotta, adesso usa il Blues Driver e l'SD1 entrambi Waza.

Niente di esoterico alla fine...

Un Mi audio lo proverei ma non si trova. Sicuramente punterei ad un effetto di quel tipo. SD1 ce l'ho e lo impiego con profitto per ottenere saturazioni più contenute. Il gig boson non mi pare sposi  nel suono il mio desiderio di fluidità. Qualcosa di simile al Mi audio tube zone si trova?

35 minuti fa, robben dice:

Un Mi audio lo proverei ma non si trova. Sicuramente punterei ad un effetto di quel tipo. SD1 ce l'ho e lo impiego con profitto per ottenere saturazioni più contenute. Il gig boson non mi pare sposi  nel suono il mio desiderio di fluidità. Qualcosa di simile al Mi audio tube zone si trova?

A me il Gigs sembrava invece fluido e credo che un comp prima lo diventi ancor più. Tra l'altro io lo usavo con i single coil. Comunque, se lo trovi, prova il Banzai. Secondo me si avvicina a ciò che hai in mente.

Mi pare strano che con il dual fusion tu non sia riuscito ad ottenere quello che cerchi, ma si sa, i pedali non danno lo stesso risultato con tutti gli ampli. Sicché... Prova a sentire questo