Jump to content
th3madcap

Poly Effects DIGIT

Recommended Posts

Si, puoi suonarli come credi. Sia via MIDI con una tastiera o con il guitar synth, sia con l'input della chitarra, utilizzando il modulo Pitch Detect, che converte il pitch in V/oct e in MIDI.
In questo secondo caso monofonico.

Ultimamente Loki sta portando dentro il Beebo anche molti moduli Mutable, come Rings, Marbles, Grids utilizzabili anche come controller di effetti classici. Si può ad esempio controllare il Phaser anzichè con il classico LFO con Marbles che genera un pattern casuale

No no, è sempre in produzione ma Loki alterna periodi di sviluppo del software a periodi di produzione, in poche settimane si rimette al lavoro e tornano disponibili. 

Io l'ho preso da 440hz che per adesso non ce l'ha ma appunto appena viene fuori il nuovo batch gli arriva.

Il 23/12/2020 at 10:09, th3madcap dice:

No no, è sempre in produzione ma Loki alterna periodi di sviluppo del software a periodi di produzione, in poche settimane si rimette al lavoro e tornano disponibili. 

Io l'ho preso da 440hz che per adesso non ce l'ha ma appunto appena viene fuori il nuovo batch gli arriva.

Seba volevo mandarti un PM ma mi dice che non puoi ricevere messaggi..

Segnalo l'uscita del Firmware 3 che riunisce i due precedenti Digit e Beebo in un'unica unità che comprende i moduli di entrambe le modalità d'utilizzo. Il firmware è condiviso anche con la nuova unità in uscita Hector, fondamentalmente un Beebo in formato Eurorack.