Jump to content
th3madcap

Poly Effects DIGIT

Recommended Posts

Per quello che valgono gli ascolti delle demo da pc, direi che, al netto delle possibilità di routing, il timbro degli effetti non mi sembra superiore a quello di tanti pedali, anzi...

Interessanti, ma allo stesso tempo inquietanti, le possibilità di routing..figo suonare in stereo e avere possibilità di aggiungere togliere effetti per ogni canale..

I delay e i riverberi mi sembrano molto convincenti, e già questo copre la spesa tutto sommato non eccessiva, inoltre il fatto che abbia 4 ingressi e 4 uscite lo rende molto versatile. in una pedaliera MONO in sostanza puoi avere routing pazzeschi con 4 linee di segnale che si possono sovrapporre, spostare prima o dopo blocchi di effetti... molto interessante

Ah, si anche in mono in effetti..ma dove li inzicchi 4 uscite?

Usi tre dei quattro I/O come S/R che puoi spostare all'interno del DIGIT in qualsiasi posizione, lo facevo con l'Eventide Orville.

niente, dopo aver ascoltato anche la versione Beebo l'ho comprato, arriva a fine settembre.
In sostanza si può caricare nello stesso pedale uno dei due firmware "Digit" o "Beebo".

17 minuti fa, th3madcap dice:

niente, dopo aver ascoltato anche la versione Beebo l'ho comprato, arriva a fine settembre.
In sostanza si può caricare nello stesso pedale uno dei due firmware "Digit" o "Beebo".

Si hai nostalgia dell'Orville, ho capito 😂😂 mi sembra molto interessante il pedale, sono curioso di sapere cosa ne pensi 

hahahahaha

beh ammetto che ho faticato a farmi bastare la griglia del Fractal, appena l'ho venduto ho preso una Helix HX Stomp per tamponare e per quanto sia dignitosa nelle simulazioni e negli effetti ha solo 6 slot, e non riesco proprio ad usarla senza bestemmiare per la mancanza ora di questo ora di quell'altro. 
Avendo questo Poly 4 IN e 4 OUT penso di mettere la HX dentro due I/O del Poly così da avere un po' di versatilità in più