Vai al contenuto
Nervous Nick

Gibson Les Paul Junior 2019...davvero non male! Ovvero il ritorno di Radicchio <3

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo anni sono caduto di nuovo vittima della gas e ho comprato una Les Paul Junior 2019....è nera e non ho saputo resistere ad una junior nera.

Costano tra i 1200 e 1300 euro a secondo dei negozi, con custodia rigida.

Visti i prezzi ormai proibitivi della Junior del custom shop, ho deciso di darle una chance.

Davvero una gran bella chitarra, rifinita benissimo, suonabilità ottima, ben intonata (cosa non scontata in una junior).

Ho giusto dovuto abbassare un pò l'action, per il resto era perfetta out of the box.

Ok non avrà la ricchezza armonica di una junior del 56, ma se la gioca con alcune custom shop che ho avuto in passato....

 

junior2019.jpg

 

 

  • Like 12
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figa il Nervoso redivivo!

Oh questa attaccata all'HME riscrive intere pagine del rock ❤️

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le junior di Nervous Nick...

Io mi ricordo ancora il 3d di vendita della DC originale 1960!!

E poi la SC TV yellow al raduno nel 2016... Roba da piangere.

E chissà quante altre che non so 😁

Un saluto Nick!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'era bisogno di una nuova chitarra per scrivere su questo forummaccio? O forse lo scudetto? Spuntano come i funghi he..hahah bentornato all memoria storica del forum! Solo la tua firma merita per rileggerti!!!:music1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, massisv dice:

ma quell'ampli li? quanto è figherrimo?

 

allora non sono l'unico ad averlo notato. Di cosa trattasi? Ci si vede anche il TG3 e Dr. House?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Nervous Nick dice:

Ciao a tutti, dopo anni sono caduto di nuovo vittima della gas e ho comprato una Les Paul Junior 2019....è nera e non ho saputo resistere ad una junior nera.

Costano tra i 1200 e 1300 euro a secondo dei negozi, con custodia rigida.

Visti i prezzi ormai proibitivi della Junior del custom shop, ho deciso di darle una chance.

Davvero una gran bella chitarra, rifinita benissimo, suonabilità ottima, ben intonata (cosa non scontata in una junior).

Ho giusto dovuto abbassare un pò l'action, per il resto era perfetta out of the box.

Ok non avrà la ricchezza armonica di una junior del 56, ma se la gioca con alcune custom shop che ho avuto in passato....

 

junior2019.jpg

 

 

Bello il televisore.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Sendo said:

Io le trovo brutte quasi come la Lazio che vince il campionato.

E poi oh... i p90 sono il male della musica! 

 

Io pensavo che me lo dicevi per fare il ganzo, invece lo ripeti anche pubblicamente.

 

Sarai condannato a suonare solo epiphone per il resto della tua vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo al qualitá delle Gibson recenti. Ho una Classic 2018 gold top con i p90, una 56 insomma con um manico piu slim..

pagata 1300 usata con HW relicato e meccaniche Vintage. È un bel chitarrone una volta abituato al manico slim. pesa 4kg senza buchi!

 

ho fatto una demo veloce

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mosquito3 dice:

Che figata l'ampli, cos'è? 

 

13 ore fa, Zado dice:

@PinkFlesh Silvertone 1482 visto così.

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo preso la tobacco ....peccato che arrivato a casa, nascosti dalle corde sulla tastiera, su ben 4 tasti sembrava ci fosse arrivato nightmare con dei bei solchi mannari...la riporto al venditore il quale ci conosciamo e me la sostituisce immediatamente....10gg ne arriva una nuova ..controllo la nuova jr. primo tasto 1 buco (sembrava un tarlo) perfetto nemmeno quella.

 

Tra qualche giorno forse ne arriva un'altra ..se fallisco passo a fender e con me Gibby può solo fare legna per il barbecue ...almeno ne gusto il sapore, solo che poi mi tocca cambiare il nome all'avatar in Fenderobsessed.

 

Ovviamente parlo di chitarre nuove, avevo aperto anche un post sul forum ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sì l'ampli è un Silvertone 1482, 6V6 15w. Ne ho due, quello in foto che ha il trasformatore cambiato con un 220v, e un altro originale con l'alimentazione 110v.

E' un ampli che adoro, perfetto per suonare in casa. Poi ha tremolo fantastico.

@Gibsobsessed mi dispiace per le tue disavventure...la mia ha i tasti veramente perfetti....magari ho avuto culo!

 

 

 

 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×