Vai al contenuto
Giorgè

Origin Effects RevivalTrem e Revival Drive Compact a confronto.

Recommended Posts

Allora, ho iniziato con il revivaldrive compact ed era superlativo nel Matchless total clean il che è già un impresa.

Poi hanno presentato il RevivalTrem e ho preso pure quello.

Per forza di cose la versione tremolo è più limitata nella sezione od, tre classici controlli e il carattere è più orientato sui suoni Fender senza spaziare più di tanto.

Il compact offre sicuramente più possibilità nel fare verso ad altri ampli però alla fine ho preferito il Trem, più semplice da usare, non mi servono troppi suoni e settati sulle stesse coordinate (sempre Fenderose) l'ho trovato più corposo.

Del tremolo è superfluo parlarne, pulsa e torna prepotente come pochi.

Ho fatto un breve video dei due pedali a confronto, per valutare trasparenza, dinamica e alla fine il suono per quanto sia stato possibile farli suonare simili.

Enjoy!

 

 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta sti video sul parquet butik mi arrivavano di prima mattina. Ma son felice che li condividi con altri stronzi con generosità ❤️

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal video il trem mi piace mooolto deppiù. Santo @guitarGlory, la versione big suppongo riesca ad essere come il trem senza nessun problema, confermi?

 

EDIT: questo revivaltrem potrebbe essere una delle pochissime cose che potrei mettere al posto del Bogner Blue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, A wild Manni dice:

Dal video il trem mi piace mooolto deppiù. Santo @guitarGlory, la versione big suppongo riesca ad essere come il trem senza nessun problema, confermi?

 

EDIT: questo revivaltrem potrebbe essere una delle pochissime cose che potrei mettere al posto del Bogner Blue.

 

Il Revival Drive Custom Panel fa praticamente tutto... tosto da settare perché ci sono una marea di parametri, interattivi tra loro, ma le possibilità sono infinite e ci si può tirare fuori tutti i suoni classici Fender\Marshall\Vox tarandoli con precisione millimetrica sul proprio ampli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giorgè dice:

Solo RevivalTrem con tremolo on.

 

 


eccellente 

❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo RevivalTrem con tremolo on.
 
 
Bello bello.
Domanda OT: ma la board VHT era quella che avevi in vendita qualche tempo fa?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si l’ho avuta tempo fa ma credo di averla venduta qui. Così grande non mi serve più.
Thx dov'è che le prendi, se posso chiedere?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella blu è una ebs, trovata su amazon, la  flat piccola El video era in offerta su reverb da un venditore USA

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×