Vai al contenuto
aleroc

Perchè sento dei rumori strani? eheh

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi sono registrato e sento degli strani tling e whoom ahahah ho provato prima a premere di più le corde, la situazione è migliorata, ma secondo me il problema sta quando lascio le corde, c'è qualche metodo per staccarsi dalle corde senza farle vibrare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma si può?

Certo che si può, tranquillo non ti giudica nessuno qua dentro. A meno che non ti piaccia la figa. In quel caso effettivamente avresti tre quarti di forum contro data la nostra predilezione per il culo peloso.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolda  uno psichiatra e non sentirai più Nessun rumore 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, testataecassa dice:

minkia ce n'è stata una in vendita per mesi a un prezzo stracciato...😶

 

L'eletto al tempo ancora non fu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vale dice:

Se sei etero, non fare niente. Altrimenti, io uso l'elastico dei capelli di mia moglie. 

Questa è la risposta che cercavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, evol dice:

per non sentire gli ahahah basta suonare da soli

 

Quando ero un pischello, subito dopo aver suonato, i miei vicini hanno fatto partire a tutto volume un audio con dei cani che abbaiavano 😂😂😂 #traumichetiportidietropertuttalavita

 

Tornando seri, credo quello di aleroc sia un problema di muting. Non stoppa bene le corde coi polpastrelli della sx o col palmo della dx e quindi risuonano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PinkFlesh dice:

 

Quando ero un pischello, subito dopo aver suonato, i miei vicini hanno fatto partire a tutto volume un audio con dei cani che abbaiavano 😂😂😂 #traumichetiportidietropertuttalavita

 

Tornando seri, credo quello di aleroc sia un problema di muting. Non stoppa bene le corde coi polpastrelli della sx o col palmo della dx e quindi risuonano.

 

No il problema ce l'ho negli accordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Greg dice:

Certo che si può, tranquillo non ti giudica nessuno qua dentro. A meno che non ti piaccia la figa. In quel caso effettivamente avresti tre quarti di forum contro data la nostra predilezione per il culo peloso.

 

 

appena posso posto un audio allora.. etero 😅😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, aleroc dice:

No il problema ce l'ho negli accordi.

 

Forse non premi bene le corde oppure è un problema action troppo bassa. Le corde sono troppo vicine alla tastiera, e quando le suoni toccano i tasti e sferragliano.

Hai mai fatto settare la chitarra a un liutaio? L'ultimo cambio corde lo hai fatto da solo? Hai cambiato scalatura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×