Vai al contenuto
Louisguitar

House of Tone true Paf?

Recommended Posts

L’ennesima copia dei Paf.

Ne parlano bene, qualcuno li conosce?

Prima o poi proverò a cambiare i burstbucker sulla mia 50th anniversary del 2010, sarei orientato sui Monty’s, ma adesso ho visto questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Louisguitar dice:

L’ennesima copia dei Paf.

Ne parlano bene, qualcuno li conosce?

Prima o poi proverò a cambiare i burstbucker sulla mia 50th anniversary del 2010, sarei orientato sui Monty’s, ma adesso ho visto questi.


Consiglio, vuoi partire da degli ottimi replica PAF ad un costo relativamente economico? Camelot PAF di Geppetto Guitars (200 dollari a set + oneri doganali e tasse e ovviamente spese di spedizione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente io non vorrei “partire“, io vorrei dei pickups definitivi, anche più costosi, ma senza arrivare agli SD che oltre a costare un botto bisogna anche aspettarli non so quanto.

Dei Monty’s ne parlano tutti strabene.

Comunque valuterò anche i Mastro Ciliegia. 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Louisguitar dice:

Veramente io non vorrei “partire“, io vorrei dei pickups definitivi

😂😂😂

Ehssí, tanti auguri qui dentro. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Louisguitar dice:

Comunque valuterò anche i Mastro Ciliegia. 😂😂😂

 

I Camelot sono definitivi in due mie Les Paul, sulle altre due ho i Monty's e Tom Doyles.... ti ho consigliato i Geppetto perchè come resa sono ottimi ad un prezzo onesto. I Monty's sono ottimi con un sapore molto telecaster on steroids oriented....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Louisguitar dice:

L’ennesima copia dei Paf.

Ne parlano bene, qualcuno li conosce?

Prima o poi proverò a cambiare i burstbucker sulla mia 50th anniversary del 2010, sarei orientato sui Monty’s, ma adesso ho visto questi.

 

Se vuoi venderli te li compro io😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso i Geppetto Camelot, non sono un grande esperto di PAF ma il suono mi piace.

Li ho ordinati insieme a Mr.Brown e visto che l'ordine era per due set completi il tipo ci ha fatto anche un discreto sconto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sendo dice:

Io ho preso i Geppetto Camelot, non sono un grande esperto di PAF ma il suono mi piace.

Li ho ordinati insieme a Mr.Brown e visto che l'ordine era per due set completi il tipo ci ha fatto anche un discreto sconto

 

Se la cava anche con i singoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, il postino dice:

 

I Camelot sono definitivi in due mie Les Paul, sulle altre due ho i Monty's e Tom Doyles.... ti ho consigliato i Geppetto perchè come resa sono ottimi ad un prezzo onesto. I Monty's sono ottimi con un sapore molto telecaster on steroids oriented....

 

Interessanti questi monty's... 

Rispetto a Wizz premium paf clone, ox4, e SD come li metti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, -Oby- dice:

Interessanti questi monty's... 

Rispetto a Wizz premium paf clone, ox4, e SD come li metti? 

 

Wizz non mi pronuncio perchè mai ascoltati dal vivo. Sui video non mi hanno mai entusiasmato molto ma molti amici ne parlano benissimo e quindi mi astengo.
SD tutti li danno per il top e hanno prezzi esorbitanti e tempi di attesa lunghi conditi da un contorno di vendita che mi attrae poco.

Penso che OX4 e Monty's siano più o meno sul medesimo range ma la mia preferenza personale cade su questi ultimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Louisguitar dice:

Scusate per il doppione.

Comunque ci sarebbero anche i Ron Ellis, costosissimi è inspiegabilmente poco considerati sul forum.

Mi deludete ragazzi.

E gli Amalfitano no? E i Kloppmann? E Wcr? E Tyson Tone? E Poenta e Osei? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Louisguitar dice:

 

Comunque ci sarebbero anche i Ron Ellis, costosissimi è inspiegabilmente poco considerati sul forum.

 

 

Anche ordinare da Ron Ellis non è propriamente una passeggiata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Wizz non mi pronuncio perchè mai ascoltati dal vivo. Sui video non mi hanno mai entusiasmato molto ma molti amici ne parlano benissimo e quindi mi astengo.
SD tutti li danno per il top e hanno prezzi esorbitanti e tempi di attesa lunghi conditi da un contorno di vendita che mi attrae poco.

Penso che OX4 e Monty's siano più o meno sul medesimo range ma la mia preferenza personale cade su questi ultimi.
Come mai i Wizz non ti hanno mai entusiasmato? Li ho sostituiti ai BB sulla R8 2011 e li trovo interessanti.
Solo curiosità non ne ho provati molti è solo per capirne di più.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Louisguitar dice:

Si, ma so bboni o fanno caghè?


i migliori (ad oggi) valgono tutto quello Che costano e forse di più 

lo dico per conto di un amico

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuppo...Io sulla mia R0 monto Pickupmaker PMS '57 (l'ho presa così dal mitico @Ric67 . Se volessi provare a cambiare sotto € 500,00 quale è un'ottima replica di PAF riconducibili al'59? (partendo dal presupposto che mi sembra di capire che sono anche molto diversi tra loro e che comunque uno può vedere video e sentire fin quando vuole, ma scopre se piacciono davvero solo quando sono montati). Lindy Fralin? Seymour duncan? Doyle?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×