Vai al contenuto
robben

Buffalo FX Rams Head. Me lo consigliate?

Recommended Posts

Questa non la sapevo. Ecco perchè ieri il suo sito web era irragiungibile: lo ha cancellato. Su TGP lo danno per disperso in guerra (missing in action)
Ormai comprare un mistress è un terno al lotto. Tra quelli che ti fanno aspettare 6 mesi e poi nemmeno te la fanno come volevi tu (e non ti rimborsano il costo extra della modifica), e quelli che ti fanno aspettare 6 mesi e poi spariscono, c'è da piangere. Tutti sul Boss BF2!!

Ho colto il riferimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, robben dice:

Dopo la mia non esaltante esperienza con il Buffalo proverei il Costalab Custom Muff

A me questo pedale è sempre piaciuto e se dovessi riprendere un muff valido senza svenarmi, non avrei alcun dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/10/2020 at 11:52, robben dice:

Dopo la mia non esaltante esperienza con il Buffalo proverei il Costalab Custom Muff

 

Perchè non esaltante? Che è successo? Gli hai dato pure tu l'acconto ed è sparito? 🤣

 

Il Custom Muff è tagliato per i suoni primi anni '70 (Echoes) e fine anni '80. Se cerchi un clone del Civil War, quindi un muff scuro di base, vai a colpo sicuro. Se invece cerchi un clone 1:1 del Ram's Head, cambia aria. Anche se boostando il Custom Muff con il giusto overdrive, e con delay e flanger subito dopo, ci esce fuori pure The Wall.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

26 minuti fa, PinkFlesh dice:

 

Perchè non esaltante? Che è successo? Gli hai dato pure tu l'acconto ed è sparito? 🤣

 

Il Custom Muff è tagliato per i suoni primi anni '70 (Echoes) e fine anni '80. Se cerchi un clone del Civil War, quindi un muff scuro di base, vai a colpo sicuro. Se invece cerchi un clone 1:1 del Ram's Head, cambia aria. Anche se boostando il Custom Muff con il giusto overdrive, e con delay e flanger subito dopo, ci esce fuori pure The Wall.

 

 

Custom muff allora promosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, robben dice:

Ma che differenze ci sono tra il custom muff e i vari moon drive e sun drive?

 

Moon Drive e Sun Drive sono riedizioni, rispettivamente, del G2 e del P2. Il custom muff invece è un clone del bigmuff originale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se mandi una mail direttamente a lui, ti saprà dare ulteriori delucidazioni sui suoi pedali. Risponde sempre, garantito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il custom muff è una bomba, altro che Buffalo. E per non sbagliare mi sono preso anche il Twin Compressor che è parecchio bello anche lui. Grazie per il consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robben dice:

Il custom muff è una bomba, altro che Buffalo. E per non sbagliare mi sono preso anche il Twin Compressor che è parecchio bello anche lui. Grazie per il consiglio.

 Mi fa piacere che l'impatto con il Custom Muff sia stato positivo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×