Vai al contenuto
ACsteve427

Welcome back Dual Recto!

Recommended Posts

Grazie!

Ho usato una simulazione della 4x12 Mesa della Two Notes.

 

Col Captor all'inizio ho litigato parecchio, poi non so se mi sono abituato o se ho trovato la quadra io con le regolazioni, ma ad oggi mi piace molto.

Offre miliardi di settaggi e combinazioni, è facile perdersi nei dettagli, ma per quello che devo fare io mi son fatto 5-6 preset buoni che si sposano bene con gli ampli che uso e son contento così.

 

E' giusto un test, ci sono errori qua e là (soprattutto nell'intermezzo centrale dove, non avendo il click, ho chiaramente accelerato...) però vabbe dai, come audio test è passabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacchio, che ricordi. Mi manca la recto!

Bellissimi suoni. Ormai sono dieci anni che non ce l'ho più tra le mani però mi sembrano da modalità vintage.. o forse ripenso a quelli che piacevano a me... ce l'ho avuta per 5 anni e non ho mai selezionato il modern... eheheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lore.M dice:

Cacchio, che ricordi. Mi manca la recto!

Bellissimi suoni. Ormai sono dieci anni che non ce l'ho più tra le mani però mi sembrano da modalità vintage.. o forse ripenso a quelli che piacevano a me... ce l'ho avuta per 5 anni e non ho mai selezionato il modern... eheheh

 

In realtà è il canale red in modalità modern, però è spinto da un tubescreamer.

In casa, usata normalmente, la modalità modern è inutilizzabile, ha troppo volume.. col captor invece si ha più margine 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ellapeppa! Cannato completamente eheh. Il modern non sono riuscito ad utilizzarlo nemmeno quando registrammo una demo, nonostante fossi in studio e quindi potessi "alzare" non riuscivo a suonare con tutta quella viulenza... eheh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×