Vai al contenuto
Bananas

China NOS

Recommended Posts

A breve ci sarà il clone del clone...semplicemente perchè il clone suonava meglio dell'originale.😂

 

Avanti così ...come dicono i miei amici periti elettronici ci facciamo gabbare da 4 componenti in un semplice circuito pagandoli prezzi d'oro e facendone la fortuna di chi li "inventa".

 

Del resto non c'èra quel tipo che smontava un wah BBE lo ficcava in uno chassis diverso e tutti ad osannarlo come il miglior wah sul mercato con prezzo raddoppiato? non ricordo il nome.

 

Preferisco affidarmi alle mie testate ...almeno hanno una storia ...e come prezzi siamo lì.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, guitarGlory dice:

Maaaa... 650 talleri? Sul serio serissimo?

 

Ma sai che non ho capito se i talleri sono 650 o 65? Boh... Comunque se fossero 650, una cineseria super butic è da accattare subitissimo! Mai più senza 3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bananas said:

 

Ma sai che non ho capito se i talleri sono 650 o 65? Boh... Comunque se fossero 650, una cineseria super butic è da accatere subitissimo! Mai più senza 3...

 

650$ + 65$ di trasporto. Zuppa di pangolino inclusa.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gluca dice:

 

650$ + 65$ di trasporto. Zuppa di pangolino inclusa.

 

Ah ecco bene, allora mi accatto subito il China Klon hanwired NOS e il China Fuzz Face Dallas Arbiter handwired NOS e poi li rivendo a @toplop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se la volete prendere in culo ci si accorda per prezzi molto più modici di 650€. 

 

Greg non si tira indietro per gli amici. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A breve ci sarà il clone del clone...semplicemente perchè il clone suonava meglio dell'originale.
 
Avanti così ...come dicono i miei amici periti elettronici ci facciamo gabbare da 4 componenti in un semplice circuito pagandoli prezzi d'oro e facendone la fortuna di chi li "inventa".
 
Del resto non c'èra quel tipo che smontava un wah BBE lo ficcava in uno chassis diverso e tutti ad osannarlo come il miglior wah sul mercato con prezzo raddoppiato? non ricordo il nome.
 
Preferisco affidarmi alle mie testate ...almeno hanno una storia ...e come prezzi siamo lì.
Era vertex?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
650$ + 65$ di trasporto. Zuppa di pangolino inclusa.
Il prezzo dovrebbe essere per i modelli rivestiti con foglia d'oro, quelli normali stanno sui 200 mi sembra do aver capito

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lefty dice:

Era vertex?

 

Vertex però non l'ha fatto come esperimento. Se ho ben capito la vicenda, è stato scoperto che certi suoi pedali venduti come boutique, NOS, componenti selezionati, ecc...in realtà erano dei cinesoni reimboxati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lefty dice:

Era vertex?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

 

Si credo fosse lui ...difatti nei pedali discontinued noto il wah " axis wah" di cui tra parentesi (BBE Ben Wah) alla modica cifra di 349$ + spedizione ovviamente.

 

Ma al di là di questo di cui secondo me non è il vero problema, la cosa che dovrebbe far riflettere è che per il popolo dei pedali il wah BBE si presentava come un discreto wah mentre il vertex era il non plus ultra.

 

E' un po' come chi inventa i cappottini per i cani impreziositi da svarosky a prezzi da capogiro...chi è il fesso?? chi lo compra o chi li produce?

 

Per me chi li produce è un genio, sta a noi far funzionare il neurone e capire se è il caso oppure no di fare l'acquisto, logico se poi entra in gioco la GAS allora è finita anche se il pedale è fatto con vecchi pezzi di flipper (CIT. Doc Mc Brown) lo si compra. 

 

Nulla contro i vecchi flipper ovviamente 😀 anzi.

 

 
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×